Serie A Napoli, De Laurentiis: A Caserta se non mi danno il S.Paolo

Written By Unknown on Sabtu, 28 September 2013 | 23.45

NAPOLI - "Mercoledì chiederò a De Magistris di vendermi il San Paolo". Aurelio De Laurentiis lancia il suo messaggio preciso ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il presidente azzurro è chiaro e deciso nella sua richiesta al Sindaco di Napoli. "Sono molto preoccupato perché il Sindaco disse che mi avrebbe venduto lo stadio, ma con i tempi biblici ai quali sono abituati al Consiglio Comunale io non credo che saranno in grado di farlo. Quindi io mercoledì stesso, dopo l'incontro, monterò in macchina e farò l'accordo con il Sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio a Caserta". 

ROMA-NAPOLI -  Il presidente del Napoli ha inoltre affrontato il problema del possibile cambio di sede della sfida del 18 ottobre con la Roma, per lo sbarco nella capitale dei No Tav. "Non ho nulla in contrario sull'inversione del campo. Il San Paolo ci ha 'tradito l'ultima volta nonostante 60 mila spettatori, giocare in casa quindi non è sinonimo di vittoria, ma credo sia più logico giocare a Napoli piuttosto che rimandare la partita. Solo così non si falserebbe il campionato. A gennaio c'è la Coppa Italia ed entrambe le squadre saranno impegnate in questa competizione, è giusto non spostare la data quindi".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Napoli, De Laurentiis: A Caserta se non mi danno il S.Paolo

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/serie-napoli-de-laurentiis-caserta-se.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Napoli, De Laurentiis: A Caserta se non mi danno il S.Paolo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Napoli, De Laurentiis: A Caserta se non mi danno il S.Paolo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger