Serie A Genoa, Gilardino: Io, giovane di 31 anni, farò grande il Grifone

Written By Unknown on Selasa, 17 September 2013 | 23.45

GENOVA - Alberto Gilardino: da Bologna, al Genoa. Da un intreccio giallorosso che comprendeva Borriello, ad un clamoroso ritorno a Bologna, al sogno Juventus del 2 settembre scorso. Il cartellino di Gilardino è apparso virtualmente su diverse scrivanie di società quotate per il massimo degli obiettivi, dallo scudetto alla Champions League. E invece Gilardino è rimasto a Genova per portare il Grifone ad una salvezza tranquilla e sperare di finire nella lista dei partenti della Nazionale azzurra per il prossimo Mondiale in Brasile. Gilardino ha parlato sul sito rossoblù: «E' stata la vittoria del gruppo. Ci siamo tolti una grande soddisfazione e, quanto a me, mi sento bene fisicamente e mentalmente. Sono un giovane di 31 anni, che vuole continuare a fare gol per parecchi anni, sempre con l'idea di migliorare. Il presidente Preziosi ha investito tantissimo su di me. Nella mia prima esperienza, non ero riuscito a incidere, sia io che i compagni avevamo incontrato difficoltà. Ora mi sembra che la squadra sfrutti anche meglio le mie caratteristiche». Gilardino ritorna sulla voglia della squadra di battere la Sampdoria: «Ci abbiamo messo voglia e determinazione. Il presidente ha fatto una grandissima scelta con mister Liverani, allenatore emergente, per il calcio italiano non è consueto puntare su un allenatore giovane. E' preparato e ha idee, ci vuole tempo, ma insieme possiamo toglierci parecchie soddisfazioni. Noi giocatori dobbiamo contenere l'entusiasmo per questo 3-0 fuori casa, destinato a rimanere nella storia dei derby e della città. Sembrava che fossimo noi a giocare in casa, un sostegno fantastico. Pensiamo al futuro, alla prossima partita con il Livorno».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Genoa, Gilardino: Io, giovane di 31 anni, farò grande il Grifone

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/serie-genoa-gilardino-io-giovane-di-31.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Genoa, Gilardino: Io, giovane di 31 anni, farò grande il Grifone

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Genoa, Gilardino: Io, giovane di 31 anni, farò grande il Grifone

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger