Serie B, Giampaolo "scomparso". Il fratello: «E' a Brescia»

Written By Unknown on Selasa, 24 September 2013 | 23.45

BRESCIA - Marco Giampaolo non si è presentato nemmeno questa mattina a dirigere l'allenamento del Brescia. L'allenatore è letteralmente scomparso nella mattinata di domenica, all'indomani della sconfitta con il Crotone dopo un confronto con una rappresentanza di tifosi, non ha diretto la seduta di lavoro di domenica mattina, ha spento il cellulare e da oltre 24 ore si è reso irreperibile al presidente Gino Corioni, ai suoi collaboratori, ai giocatori. La speranza era quella di ritrovarlo oggi al campo d'allenamento per la seduta di rifinitura prima della partenza per il ritiro di Carpi, ma niente. Nonostante questo, il Brescia non dispera di poter recuperare la situazione e ha diramato un comunicato: "La società Brescia calcio, in considerazione dell'assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell'allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l'attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell'intera squadra, del presidente e di tutto lo staff dirigenziale". Staff dirigenziale presente al completo al centro sportivo. E mentre Corioni sdrammatizzava: "Eccolo il nuovo allenatore, sono io", il vice presidente Luca Saleri parlava con i giornalisti: "Sono fiducioso nel ritorno di Giampaolo. Vogliamo sentire che cosa è successo di così grave per farlo agire in questo modo. Non risponde a nessuno, non sappiamo cosa gli passi per la testa. Forse è solo un pò stanco e noi lo aspettiamo. Magari una bella vittoria domani sera potrà aiutare...Ad ogni modo non abbiamo contattato altri tecnici". In realtà al società si starebbe tutelando e pare abbia avviato sondaggi con Carmine Gautieri e Devis Mangia.

«NESSUN ALLARME» - "So che è ancora a Brescia, che dovrebbe vedersi con la società, che gli ha respinto le dimissioni, ma non so altro". Risponde così al telefono all'Ansa Federico Giampaolo, fratello dell'allenatore del Brescia Marco, nonchè tecnico della Primavera del Pescara. Non sarebbe quindi 'scomparso, ma 'nascosto': "Ha il cellulare spento e non riesco a parlargli - continua Federico, ex giocatore del Pescara - ma comunque sta accadendo qualcosa di poco logico: i tifosi volevano Calori? Ma siamo solo all'inizio della B, non dipende dai risultati, sono ancora lì...: si vede che è un rapporto incrinato, ma per altri motivi. Brescia è una piazza importante, Marco è un tipo serio, a volte anche troppo per il mondo del pallone", chiude l'allenatore della Primavera pescarese.

SI ATTIVA LA SCIARELLI - Il caso di Marco Giampaolo, l'allenatore del Brescia che da domenica mattina ha fatto perdere le sue tracce, è finito anche all'attenzione di 'Chi l'ha visto?', storico programma dedicato alle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli, in onda il mercoledì in prima serata su Rai3. Ma il servizio in preparazione, spiegano dalla redazione, "è stato smontato: l'ufficio stampa della squadra ci ha tranquillizzato e ha gettato acqua sul fuoco, spiegando che Giampaolo è scomparso 'soltanto per loro'".

CORIONI PREOCCUPATO - Continua il mistero di Marco Giampaolo e il presidente del Brescia Gino Corioni, che non lo ha ancora sentito, si è detto "preoccupato" per la sua scomparsa. Non solo: il numero uno del Brescia ha "scagionato" i tifosi considerati fin qui colpevoli di aver provocato l'addio di Giampaolo dopo che sabato gli avevano chiesto un faccia a faccia, a gara persa contro il Crotone finita. "I tifosi - ha detto Corioni - non c'entrano niente. C'è stato un errore da parte della società". "Se io fossi stato lì in quel momento non lo avrei mandato a parlare con loro - ha aggiunto Corioni parlando dell'incontro Giamapolo-tifosi - È stata la Digos a chiederlo perché i tifosi volevano un colloquio con l'allenatore e il capitano, altrimenti non se ne sarebbero andati". Al di là dell'episodio di sabato, alla base delle motivazioni dell'addio di Giampaolo ci sarebbero dissidi con la società emersi già dopo la partita contro il Bari alla seconda giornata di campionato.

LA TELEFONATA: STO BENE - "Non vi preoccupate, tutto a posto: sto a casa al mare". Marco Giampaolo è tornato a farsi vivo col fratello Federico, mentre da Brescia il presidente Corioni confessava la sua preoccupazione per la scomparsa del tecnico. "Marco mi ha chiamato - riferisce all'Ansa Federico - per dirmi che è tutto a posto. È a casa a Giulianova".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B, Giampaolo "scomparso". Il fratello: «E' a Brescia»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/serie-b-giampaolo-il-fratello-ae.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B, Giampaolo "scomparso". Il fratello: «E' a Brescia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B, Giampaolo "scomparso". Il fratello: «E' a Brescia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger