F1, Lauda: «L'ambizione di Vettel è contagiosa»

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 23.45

VIENNA - «Mi è piaciuto quello che ha detto Vettel. Parlare chiaro va sempre bene, anche se penso che qui in Mercedes lavoriamo altrettanto duramente. Ma c'è qualcosa di vero: Sebastian ha un'enorme ambizione e contagia la squadra». Così in un'intervista rilasciata alla 'Bild' Niki Lauda parla del tedesco della Red Bull, per molti 'colpevole' di aver accusato gli altri piloti di Formula 1 di rilassarsi troppo prima delle gare.

PISCINA - A Singapore, dopo l'ennesimo podio condito dai fischi, il tre volte campione del mondo  ha usato espressioni forti per sottolineare i successi suoi e del suo team: «Mentre c'è un sacco di gente che si mette in piscina molto presto al venerdì, noi siamo ancora qui a lavorare molto duramente e a spingere forte», ha detto l'austriaco.

FISCHI - Tornando ai fischi, Lauda ha detto: «Per quanto mi riguarda, ricordo di essere stato fischiato brutalmente nel 1977, ad Hockenheim, perché la gente mi riconosceva come la causa dell'estromissione dal calendario del Nürburgring a seguito del mio incidente dell'anno prima. In fin dei conti che cosa ci potevo fare, non era stata una mia decisione quella di toglierlo, ma al pubblico non interessava, contestava e basta, poi però quando mi ha rivisto sul gradino più alto del podio con i colori della Ferrari era una festa unica».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Lauda: «L'ambizione di Vettel è contagiosa»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/f1-lauda-alambizione-di-vettel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Lauda: «L'ambizione di Vettel è contagiosa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Lauda: «L'ambizione di Vettel è contagiosa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger