Balzaretti e la Abbagnato: «Roma, che emozioni!»

Written By Unknown on Senin, 23 September 2013 | 23.45

ROMA - "È una Roma chic, che merita festeggiamenti adeguati: per quel che mi riguarda certo non uno spogliarello come in passato: magari un balletto...". Parola di Eleonora Abbagnato, a Parigi etoile dell'Opera e a Roma moglie dell'uomo del giorno, Federico Balzaretti. È commossa, la grande ballerina: "Perché l'ho visto piangere di felicità - spiega al telefono all'Ansa - dopo l'anno di sofferenza vissuto l'anno scorso. A Roma non erano contenti, quest'anno è partito bene e questo gol è diventato fondamentale per ritrovare fiducia. Ora però non voglio rubare spazio a Federico, la prodezza l'ha fatta lui. Quanto a me, sabato torno a Roma e il giorno dopo sarò all'Olimpico a tifare. E se dovesse arrivare lo scudetto - ribadisce - lo festeggerò alla mia maniera...".

BALZARETTI - Gioia incontenibile anche per Balzaretti. Il terzino della Roma questa mattina ha parlato ai microfoni di Rete Sport: "La cosa bella è che di solito uno non realizza subito - ha detto Balzaretti - invece io ho capito subito quello che succedeva. Sentivo qualche compagno che imprecava dopo il palo, poi hanno battuto l'angolo veloce e sono rientrato. Sono tornato indietro, mi sono coordinato senza pensare, e quando ho visto la palla entrare non ho capito più niente". Come hai festeggiato? "Volevo uscire coi compagni ma le bimbe erano stanche quindi alla fine sono rimasto a casa, mia moglie e mia figlia piccola non c'erano e mi è dispiaciuto, avrei voluto festeggiare con loro. E' stato bello e importante, ma bisogna lavorare e continuare a far bene". L'immagine che ti è rimasta negli occhi? "L'immagine che ho è quella di Daniele. Io non piangevo, ma poi ho visto lui che piangeva e mi sono sciolto anche io. E' la scena che mi ha colpito di più". Cambiati uomini e tecnico, ieri eravate tranquilli, l'anno scorso invece c'era negatività. Cosa è cambiato? "Mah, moralmente l'allenatore ha fatto un grandissimo lavoro psicologico, quando è arrivato c'era poca fiducia ed autostima. I suoi messaggi sono sempre positivi, anche durante la partita di Parma. Dal punto di vista tecnico ha portato le sue idee e convinzioni, poi siamo cresciuti anche a livello di qualità di uomini, abbiamo preso giocatori come Maicon, Strootman e Ljajic. La cosa da riconoscere al mister e alla società è di riuscire a trasformare gli uomini in una squadra, che è la cosa più importante".

Anda sedang membaca artikel tentang

Balzaretti e la Abbagnato: «Roma, che emozioni!»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/09/balzaretti-e-la-abbagnato-aroma-che.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Balzaretti e la Abbagnato: «Roma, che emozioni!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Balzaretti e la Abbagnato: «Roma, che emozioni!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger