Serie B Palermo, Gattuso: «Anche mia nonna sa che dobbiamo vincere»

Written By Unknown on Jumat, 23 Agustus 2013 | 23.45

PALERMO - Sguardo alto. E la certezza di avere tra le mani una Ferrari. Gattuso non si nasconde prima del debutto nel campionato di Serie B, sul difficile campo del Modena. Il Palermo, del resto, è la squadra da battare. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: «C'è la consapevolezza di essere una squadra che lotta per le posizioni di vertice. Anche mia nonna mi ha detto che dobbiamo vincere il campionato. Lo sappiamo. Tutti parlano del Palermo, della nostra forza. Adesso però la dobbiamo mettere sul rettangolo di gioco. Siamo carichi, siamo soddisfatti e pronti a iniziare questa avventura. Dispongo di un gruppo forte e valido. A Modena faremo la nostra partita. Mercato in entrata? Non ci servono altri attaccanti».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B Palermo, Gattuso: «Anche mia nonna sa che dobbiamo vincere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/08/serie-b-palermo-gattuso-aanche-mia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B Palermo, Gattuso: «Anche mia nonna sa che dobbiamo vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B Palermo, Gattuso: «Anche mia nonna sa che dobbiamo vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger