Ronaldinho: «Ho tradito tante donne in passato»

Written By Unknown on Kamis, 15 Agustus 2013 | 23.45

ROMA - «Adesso sono innamorato e fidanzato ma prima tradivo spesso». così Ronaldinho, campione dell'Atletico Mineiro ed ex stella di Barcellona e Milan, ha confessato a Playboy di non essere stato sempre un ragazzo modello fuori dal campo. «In passato ho tradito spesso, ma non ho più intenzione di commettere lo stesso errore. Però per me fare sesso prima delle partite non è mai stato un problema, ai tempi del Barcellona spesso mi capitava e devo dire che mi faceva piuttosto bene. Entravo in campo più felice», ha proseguito Dinho. «La prima volta che ho fatto l'amore è stato a 13 anni con una mia vicina di casa. Eravamo amici e siamo rimasti fidanzati per lungo tempo. E' stato molto bello per entrambi, ma non rivelerò il suo nome», ha concluso l'attaccante brasiliano.

Anda sedang membaca artikel tentang

Ronaldinho: «Ho tradito tante donne in passato»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/08/ronaldinho-aho-tradito-tante-donne-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ronaldinho: «Ho tradito tante donne in passato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ronaldinho: «Ho tradito tante donne in passato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger