MotoGp FP3, Marquez non molla: ancora primo

Written By Unknown on Sabtu, 17 Agustus 2013 | 23.45

INDIANAPOLIS - C'è sempre Marc Marquez in testa, anche nella terza sessione di prove libere: non permette a nessuno di stargli davanti, ci ha provato Bradl a soffiargli il miglior tempo, ma Marquez lo ha respinto scendendo - unico in pista - sotto l'1'39 (1'38.844) e avvicinandosi di 31 millesimi al record della pista registrato da Pedrosa.  Terzo miglior tempo in combinata per Cal Crutchlow, primo tra le Yamaha, poi c'è Bautista, con Pedrosa solo quinto a sette decimi.

LORENZO E ROSSI A UN SOFFIO - Tempi vicinissimi a quelli di Pedrosa per Lorenzo e Rossi, rispettivamente sesto e settimo, poi c'è l'altra Yamaha di Smith. Chiudono la Top Ten, utile a finire in Q2 per giocarsi la pole, le due Ducati di Dovizioso e Hayden. Solo undicesimo Iannone.

SPIES NUOVO INFORTUNIO - Chiude con il quatordicesimo tempo Ben Spies, ma per lui c'è da registrare un brutto incidente all'uscita dei box nei primi giri di prova: appena tornato in pista dopo l'infortunio del 2012, cade e si lussa la spalla sinistra.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp FP3, Marquez non molla: ancora primo

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/08/motogp-fp3-marquez-non-molla-ancora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp FP3, Marquez non molla: ancora primo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp FP3, Marquez non molla: ancora primo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger