Zappia: «Serie A? Sky pronta ad investire»

Written By Unknown on Selasa, 23 Juli 2013 | 23.45

MILANO - Un invito ad un partner di lunga data ad investire insieme per migliorare, crescere ed essere sempre più competitivi su un mercato che cambia ed ė in espansione. È quello rivolto da Sky al calcio italiano, come spiegato dall'ad Andrea Zappia in occasione del workshop per i 10 anni di Sky Italia.

Nessuna volontà, quindi, di ridurre in qualche modo gli investimenti sul pallone. "Ho letto ultimamente che da parte di Sky o di altre televisioni si vorrebbe investire meno - commenta Zappia - ma, e parlo per noi, le cose non stanno assolutamente così. SKY crede profondamente nel prodotto calcio, e vuole continuare ad investire, sempre se sussisteranno quelle condizioni di esclusività che consentono di valorizzare questo prodotto. Per noi quella con la Serie A ė una partnership che va avanti da tempo. La stessa cosa succede all'estero con le altre leghe. Per andare avanti riteniamo fondamentale che ci sia una gestione capace di sviluppare un progetto che migliori l'appeal del calcio italiano anche a livello internazionale".

L'ad di Sky fa capire che il canale satellitare è pronto a venire incontro alle esigenze più diverse, sempre con l'intenzione di rendere il calcio più fruibile: "Il calcio italiano deve sapersi presentare in maniera diversa e da parte nostra c'è la più ampia disponibilità. Non è vero che la pay tv toglie ma, semmai, aggiunge. Non siamo assolutamente contrari ad una Serie A con meno squadre se questo permette un miglioramento del prodotto. Così come siamo pronti, ad esempio, ad anticipare dalle 20.45 alle 19.45 la gara della domenica se questa opzione può portare più famiglie allo stadio". "L'invito - ribadisce Zappia - è a lavorare insieme per rendere il calcio italiano un prodotto migliore e più bello per tutti gli appassionati. C'è la volontà di lavorare in questo senso. La presentazione dei calendari della Serie A nei nostri studi il prossimo 29 luglio è un messaggio proprio in questo senso".


Anda sedang membaca artikel tentang

Zappia: «Serie A? Sky pronta ad investire»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/zappia-aserie-sky-pronta-ad-investirea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zappia: «Serie A? Sky pronta ad investire»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zappia: «Serie A? Sky pronta ad investire»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger