Trofeo Tim in diretta: che sfida Juve-Milan!

Written By Unknown on Selasa, 23 Juli 2013 | 23.45

REGGIO EMILIA - Sì, per Tevez c'è subito il Milan: calcio d'estate, ma non importa. Stasera dalle 20.45 parte il Trofeo Tim e la prima partita è proprio la sfida tra Juve e rossoneri, con l'argentino suggestione enorme di un duello sempre sentitissimo e di una rivalità mai placata. Non ci sono i nazionali e il gioiellino Paul Pogba, non c'è nemmeno Martin Caceres che contro i rossoneri ha segnato la sua unica doppietta. A infiammare la fantasia, però, c'è Carlitos Tevez: il numero dieci, il top player, il simbolo di una Juve che vuole crescere e sberleffo di mercato al Milan che l'aveva conteso, ritrovandosi alla fine scavalcato.

JUVE: SUBITO LA SUPERCOPPIA LLORENTE-TEVEZ - Al di là delle sperimentazioni del 3-3-4, si va avanti con il collaudatissimo 3-5-2: nella prima partita, l'asse difensivo sarà composto da Lichtsteiner, Ogbonna e Peluso, mentre nel cuore del centrocampo prenderà posto Vidal affiancato da Padoin e Asamoah, con Isla e De Ceglie sulle fasce. Per il cileno, è aria di derby, visto l'interesse dell'Inter, ma la Juve, schierandolo, lancia un messaggio chiaro: non è un esubero da cedere per forza, ma un calciatore importante sacrificabile solo per ragioni di bilancio. Contro il Sassuolo, rotazione: in campo anche Vucinic, Matri e (probabilmente a gara in corso) Quagliarella. I ventitre convocati (non ci sono Pepe e Marrone, ancora in fase di recupero, e alcuni dei Primavera) hanno raggiunto ieri Reggio Emilia in pullman.

MILAN, ROBINHO-NIANG. SAPONARA KO: PUBALGIA? - Toccherà al tandem Robinho-Niang sfidare la coppia Tevez-Llorente. Da parte bianconera, insomma, i fiori all'occhiello della campagna acquisti; da parte rossonera, invece, due elementi che già in queste prime settimane di preparazione hanno parecchio da dimostrare. Il brasiliano, infatti, deve far dimenticare le distrazioni dell'anno passato, rimettendosi in riga e tornando l'attaccante rivelatosi decisivo per lo scudetto 2011. Tanto più ha appena allungato il suo contratto fino al 2016. Peraltro, fu proprio lui, dal dischetto, a firmare il successo sulla Juventus nel match di San Siro dello scorso campionato. Niang, invece, deve far vedere di valere certi palcoscenici. La giovane età (compirà 19 anni solo a dicembre), nella scorsa stagione, gli è servita come alibi per giustificare gli stenti davanti alla porta avversaria. Ma adesso è arrivato il momento della svolta. E la sfida con la Juventus sarà un test importante, in attesa del rientro di Balotelli ed El Shaarawy. Niente trofeo Tim, invece, per Muntari e Saponara. E per quest'ultimo trapela un pizzico di preoccupazione. Allegri ha evitato di sbilanciarsi, ma il dubbio è che alla base delle sue difficoltà ci possa essere un principio di pubalgia.

REGOLAMENTO - Le tre partecipanti. Juve, Milan e Sassuolo, si sfideranno in un triangolare (con gare di 45') che prenderà il via alle 20.45 con Juve-Milan; la perdente sfiderà alle 21.45 il Sassuolo, che poi affronterà, alle 22.45 la vincente della prima sfida. in caso di vittoria nel tempo regolamentare verranno assegnati 3 punti, mentre 2 andranno a chi vincerà ai rigori dopo aver pareggiato nei 45 minuti di gioco; un punto a chi sarà sconfitto ai rigori. La squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti sarà dichiarata vincitrice del Trofeo Tim 2013. Se saranno due le formazioni a finire in testa alla classifica con lo stesso numero di punti, sarà premiata la squadra che avrà vinto lo scontro diretto. Se invece tutte e tre le squadre avranno totalizzato gli stessi punti, si terrà conto della differenza reti e successivamente del maggior numero di reti segnate.


Anda sedang membaca artikel tentang

Trofeo Tim in diretta: che sfida Juve-Milan!

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/trofeo-tim-in-diretta-che-sfida-juve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Trofeo Tim in diretta: che sfida Juve-Milan!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Trofeo Tim in diretta: che sfida Juve-Milan!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger