Rossi: «Il mio stimolo? Andare sempre più forte»

Written By Unknown on Selasa, 16 Juli 2013 | 23.45

TAVULLIA - Ha vinto tanto, poi si è "fermato" per quasi due anni, in cui non è mai salito sul gradino più alto del podio. Dopo la vittoria di Assen e il terzo posto al Sachsenring Valentino Rossi concede un'intervista video sul suo sito per parlare del suo ritorno nelle posizioni che contano. Ha ancora tanta voglia di correre e vincere: «La mia motivazione è andare sempre più forte. Tutti dicono che è difficile trovare stimoli per uno con una grande carriera, ma per me correre è un divertimento: è la mia più grande passione, mi dà gusto - spiega Valentino -  Non vorrei fare altro: la pista, la vita da paddock, mi piace tutto di questo lavoro».

COMPLIMENTI Poi Vale si sofferma sulla vittoria di Assen: «Dopo il successo mi sono arrivati tanti complimenti. Così tanti che quasi non li ricordo. Mi dicevano tutti che quello era il mio posto, che dovevo stare lì. L'anno scorso, dopo che ho firmato per la Yamaha ero curioso di vedere cosa sarebbe successo, di sapere dove potevo arrivare e se potevo essere competitivo».

GENERAZIONI A CONFRONTO Poi a Valentino viene chiesto di mettere a confronto le due generazioni di piloti che stanno combattendo per i primi posti in questo Mondiale: «A dire il vero io ne vedo tre: la mia (che sono cresciuto con Biaggi, Capirossi e Gibernau), quella di Lorenzo e Pedrosa e quella dei giovanissimi come Marquez. Adesso è tutto più difficile, c'è più professionalità. I piloti sono più preparati, sono atleti che si allenano di più».

VITA PRIVATA Infine il Dottore parla della sua vita privata e di cosa fa quando non corre: «Sono un ragazzo normale. Quando sono a Tavullia, dove mi conoscono tutti, faccio la vita di sempre. Frequento gli stessi amici, vado in palestra, al ristorante». E poi un accenno al suo profilo "social". «Con il mio staff siamo stati bravissimi ad andare sui social network, che sono un grande mezzo per restare in contatto con i fan. Su Twitter scrivo io in prima persona, poi con gli amici abbiamo caricato un sacco di video su Youtube, anche di quando eravamo ragazzini».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Il mio stimolo? Andare sempre più forte»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/rossi-ail-mio-stimolo-andare-sempre-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Il mio stimolo? Andare sempre più forte»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Il mio stimolo? Andare sempre più forte»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger