Raikkonen: «Sul podio grazie a due soste»

Written By Unknown on Minggu, 28 Juli 2013 | 23.45

BUDAPEST - «Sono soddisfatto per il secondo posto, ho lavorato duro, il problema è che continuo a rendermi la vita difficile il sabato nelle qualifiche, ma ho una buona macchina». Così Kimi Raikkonen dopo il secondo posto ottenuto sull'Hungaroring, ma con il rimpianto di quello che poteva essere se solo fosse partito più avanti in griglia, dopo le qualifiche non eccezionali di sabato.

LA CHIAVE - «Abbiamo fatto due sole soste, era l'unico modo per stare davanti agli altri, sono riuscito a tenere dietro Vettel. sapevo che la lotta sarebbe stata dura», ha detto il finlandese della Lotus, che identifica nelle due soste la chiave della sua grande gara. Attualmente Raikkonen è secondo in classifica generale, alle spalle di Vettel.

VETTEL - «Non è stata la mia miglior gara, è stata difficile sin dalla partenza. Hamilton ha preso un buon margine, le gomme non andavano bene, poi ho perso velocità a causa dell'ala anteriore, alla fine ero vicino a Raikkonen ma non ce l'ho fatta a superarlo, oggi avevo bisogno di qualcosa in più». Così' il leader del mondiale, Sebastian Vettel, commenta la terza posizione ottenuta in Ungheria, un risultato che in ogni caso gli permette di mantenere la testa della classifica piloti. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Sul podio grazie a due soste»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/raikkonen-asul-podio-grazie-due-sostea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Sul podio grazie a due soste»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Sul podio grazie a due soste»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger