Calendario serie A 2013-2014 in diretta

Written By Unknown on Senin, 29 Juli 2013 | 23.45

MILANO - Vanno in scena i sorteggi del calendario del campionato di serie A 2013-2014, che partirà il prossimo 24 agosto e si concluderà il 18 maggio del 2014. Tre turni infrasettimanali (25 settembre, 30 ottobre e 7 maggio), quattro soste per le nazionali (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 29 dicembre) e una sessione di test fisici tra il 14 e il 20 aprile, ferie natalizie dal 23 dicembre al 4 gennaio, finale di Coppa Italia anticipata al 16 maggio per evitare ingorghi.


CRITERI -
Non ci saranno teste di serie. La contemporaneità riguarderà soltanto l'ultima giornata. Niente derby (per la prima volta nella storia, ne avremo cinque) all'esordio, all'ultima e nei turni infrasettimanali (in questi ultimi non si potranno affrontare tra di loro nemmeno Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma) e soltanto uno a giornata. Alla prima e all'ultima non potranno ripetersi partite che si sono svolte negli ultimi due tornei. Nelle città che ospitano derby esordiranno in casa Lazio, Inter, Torino, Samp e Verona (hanno cominciato lo scorso torneo in trasferta); chi nel 2012-2013 ha terminato il torneo fuori casa (Catania, Chievo, Fiorentina, Genoa, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese), il prossimo 28 maggio dovrà esibirsi in casa.


SEGUI LA DIRETTA CON NOI:

18.25 GUARALDI: «TAIDER E DIAMANTI RESTANO CON NOI»
Il presidente del Bologna Albano Guaraldi blinda i suoi gioielli. "Taider e Diamanti sono due giocatori estremamente importanti quindi ascoltiamo tutte le sirene ma sono certo che alla fine resteranno con noi. Chi vogliamo affrontare alla prima? Le più forti, Napoli o Milan. Temuto di perdere Pioli? No, con lui abbiamo un rapporto molto schietto e diretto e siamo la prima società a riconfermarlo".

18.10 MARINO: «PROSSIMO COLPO MERCATO? ROMA CON GERVINHO. ZUNIGA ANDRA' VIA DA NAPOLI»
Il primo ad arrivare è il dg dell'Atalanta Pierpaolo Marino: "Se la Roma porta a casa Gervinho fa un grande colpo, - dice il dg dell'Atalanta a Sky Sport 24 - così come credo che alla fine Zuniga si sposterà da Napoli. Il Napoli non è che abbia bisogno di soldi, ma se dovesse avere la possibilità di fare uno scambio tecnico avere la possibilità di avere un giocatore per più anni. Gomez, Higuain o Tevez? Chi ha fatto il maggior salto in avanti è sicuramente la Fiorentina, la Juve ha fatto un completamento e Tevez è quello che mi alletta di più. Quando ho preso Lavezzi per il Napoli l'ho fatto perché assomigliava a Tevez e Tevez fa anche qualche gol in più quindi".


Anda sedang membaca artikel tentang

Calendario serie A 2013-2014 in diretta

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/calendario-serie-2013-2014-in-diretta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calendario serie A 2013-2014 in diretta

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calendario serie A 2013-2014 in diretta

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger