Calciomercato Napoli, «Cannavaro, niente Inter. Resta ancora al Napoli»

Written By Unknown on Senin, 22 Juli 2013 | 23.45

ROMA -  "La situazione del Napoli mi ricorda quegli studenti che arrivano al giorno dell'Epifania per fare i compiti che gli sono stati assegnati prima delle vacanze natalizie. Tra le squadre di testa, il Napoli è l'unica ancora incompleta in ruoli chiave come l'attacco. Il problema, è risaputo, è direttamente dipendente dai diritti di immagine e, fin quando la società partenopea proporrà quella clausola, difficilmente potrà ingaggiare un top player". Queste le parole di Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, intervenuto ai microfoni di "Napoli Magazine", su Radio Punto Zero.

L'ATTACCANTE - "Se ripercorriamo la storia di questo mercato non ci sono altre spiegazioni perché, dopo che il presidente ha chiarito quanti soldi ha a disposizione, e che soldi, si capisce che l'ostacolo più difficile, se non impossibile, da superare è proprio quello -spiega il procuratore-. Dzeko, Ibrahimovic, Higuain o Damiao? Non bisogna vendere sogni alla gente. Tra questi nomi elencati, il più probabile e' proprio Higuain, che visionai quando aveva 17 anni. Il bomber di scorta? A questo punto credo che sarà uno tra Matri, che potrebbe arrivare attraverso lo scambio con Zuniga, ed Hernandez, se Calaiò arriverà a Palermo. Io sono con De Laurentiis anche perché, come un architetto, credo che si adeguerà alla situazione contingente. Noi dimentichiamo chi ha portato il Napoli in Champions e magnifichiamo chi, casomai, ora sta in panchina".

FUTURO CANNAVARO - "Paolo Cannavaro in Russia o all'Inter nel mese di agosto?-conclude- Paolo Cannavaro, a prescindere dalle chiacchiere di mercato, alla fine resterà a Napoli e sarà proprio De Laurentiis a chiarire tutto, così com'e' accaduto con Grava, che sta lavorando benissimo nel settore giovanile. C'e' una grande stima tra le parti. Ad oggi nessuno e' venuto a chiederci Paolo e se cio' dovesse accadere volete sapere cosa risponderò? Andate dal Napoli, non dovete trattare con la famiglia Fedele. Paolo Cannavaro sta benissimo a Napoli".


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Napoli, «Cannavaro, niente Inter. Resta ancora al Napoli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/calciomercato-napoli-acannavaro-niente.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Napoli, «Cannavaro, niente Inter. Resta ancora al Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Napoli, «Cannavaro, niente Inter. Resta ancora al Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger