Alonso: «Vincere almeno tre Gp di fila»

Written By Unknown on Minggu, 28 Juli 2013 | 23.45

BUDAPEST - «Al rientro dalla sosta estiva dobbiamo almeno vincere tre o quattro gare di fila». Non usa giri di parole e non nasconde la propria voglia di riscatto Fernando Alonso, dopo la deludente prestazione in Ungheria che lo ha visto chiudere al quinto posto.

MOMENTO DIFFICILE - «E' un momento difficile per noi – ha detto lo spagnolo – non avevamo il giusto passo gara e la giornata di oggi ha dimostrato come il quinto posto ottenuto nelle qualifiche fosse un miracolo. Siamo stati più lenti rispetto agli altri e tutto sommato il quinto posto è anche più di quello che era il nostro potenziale».

UN SECONDO
- Il pilota della Ferrari ripercorre poi le prestazioni delle ultime stagioni: «Da 4 anni abbiamo la macchina che è un secondo più lenta di quella del leader, ma nonostante questo abbiamo sempre lottato fino alla fine. Tutto è nelle nostre mani, mancano nove gare, ci sono ancora tanti punti in gioco».

OBIETTIVO
– Il campione di Oviedo mette già nel mirino le prossime gare: «Il nostro obiettivo è arrivare a Spa (la prima gara in programma dopo la sosta estiva, il prossimo 25 agosto, ndr) e Monza con pezzi nuovi. Lavoreremo giorno notte al simulatore su aerodinamica e meccanica per arrivare ad avere una macchina pari alle altre e cercare di vincere tre quattro gare di fila», ha concluso lo spagnolo.

DOMENICALI
- «Oggi non siamo andati veloce, dobbiamo capire perché non avevamo passo gara né con le gomme medie né con le soft», ha detto Stefano Domenicali alla fine del Gp.
«Il nostro obiettivo in questo momento è rimettere in fila tutto quanto e restare più vicini possibili alla vetta fino alla fine. L'importante è non seguire l'emozione negativa del momento e mantenere la testa alta», ha detto il team principal della Ferrari.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Vincere almeno tre Gp di fila»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/07/alonso-avincere-almeno-tre-gp-di-filaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Vincere almeno tre Gp di fila»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Vincere almeno tre Gp di fila»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger