Luis Enrique: «Il Celta ha la mia stessa filosofia» FOTO

Written By Unknown on Selasa, 18 Juni 2013 | 23.45

ROMA - «Mi sono subito identificato con la filosofia del Celta Vigo». Con queste parole comincia la seconda vita su una panchina di Luis Enrique, ex tecnico della Roma. In giacca e cravatta, perfettamente a suo agio, il nuovo tecnico del Celta si è presentato alla stampa con un progetto ambizioso e le idee chiare. «Sono qui per trasmettere le mie idee di calcio a questa squadra e rendere il più efficace possibile il modello che ho in mente», ha detto Lucho. Di nuovo carico a pallettoni, dopo l'anno sabbatico che si è regalato, Luis Enrique ha promesso risultati e un bel calcio. «Voglio che questa squadra continui ad avere gli stessi valori che l'hanno caratterizzata in questi ultimi anni». L'ex giocatore del Barcellona ha chiesto pazienza: «Il nostro sarà un progetto a medio-lungo termine. So che non potremo andare sul mercato e prendere i grandi campioni dal prezzo proibitivo ma io ho intenzione di costruire in casa giocatori di livello con tanta fame di arrivare. Il Celta viene da un anno difficile che però non ha scalfito l'unione tra i tifosi e la squadra. Prometto ai nostri supporters di costruire una squadra che darà il massimo in intensità e nello sforzo», ha concluso il tecnico spagnolo.

Anda sedang membaca artikel tentang

Luis Enrique: «Il Celta ha la mia stessa filosofia» FOTO

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/06/luis-enrique-ail-celta-ha-la-mia-stessa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Luis Enrique: «Il Celta ha la mia stessa filosofia» FOTO

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Luis Enrique: «Il Celta ha la mia stessa filosofia» FOTO

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger