Il procuratore: «Mertens è un giocatore del Napoli»

Written By Unknown on Rabu, 19 Juni 2013 | 23.45

ROMA - "Mertens, un calciatore del Napoli? Sì, assolutamente. Gli avvocati stanno definendo le ultime cose ma si può dire che Dries Mertens è un calciatore del Napoli. In questo week-end potrebbe già arrivare in città". Così Soren Lerby, procuratore di Dries Mertens, ai microfoni di Radio CrC conferma esito positivo dell'operazione per portare il centrocampista belga del Psv a Napoli.

LE CARATTERISTICHE - L'agente si sofferma poi sulle caratteristiche del giocatore: "Mertens è un ottimo giocatore e nelle ultime due stagioni è stato il miglior marcatore del Psv partendo dalla posizione di trequartista. Sa fare bene la fase di impostazione ed è bravo anche nei calci di punizione. Se è stato Benitez a sceglierlo? L'allenatore del Napoli è un ottimo tecnico, di grande spessore. Napoli è un club molto importante ed ha subito mostrato interesse per Dries, Benitez ha dato il suo benestare e l'operazione si è conclusa".

LA GRINTA - "Le aspettative di Mertens? -conclude il procuratore- Vuole disputare una grande stagione a Napoli così da compiere un passaggio importante anche nella sua carriera in un club dalla grande storia come quella del Napoli. Ben presto sarò in città. Sneijder? Si trova molto bene al Galatasaray e continuerà così".


Anda sedang membaca artikel tentang

Il procuratore: «Mertens è un giocatore del Napoli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/06/il-procuratore-amertens-un-giocatore.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il procuratore: «Mertens è un giocatore del Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il procuratore: «Mertens è un giocatore del Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger