Cavani: Chi direbbe no a Real Madrid e Chelsea?

Written By Unknown on Sabtu, 22 Juni 2013 | 23.45

sabato 22 giugno 2013

L'attaccante del Napoli dal ritiro dell'Uruguay: «Non so nulla del mio futuro, ma chi mostrerà fiducia nei miei confronti avrà il massimo da me»

RIO DE JANEIRO - Torna a parlare del suo futuro Edinson Cavani. E lo fa dal ritiro dell'Uruguay in Brasile: «Ancora non si sa niente sul mio futuro. Io cerco di non pensarci e mi concentro sulla Nazionale, quando succederà qualcosa si vedrà. Adesso penso solo al Napoli e non ad altro. Se sono a conoscenza dell'interesse di Real Madrid e Chelsea? So quello che si dice sui giornali, ma non c'è niente di concreto. Per tutti i giocatori è importante essere desiderato da un club. Chi mi mostrerà tutta la sua fiducia avrà tutto da me. Chi direbbe di no a Real Madrid o Chelsea? Sono lusingato, ma ora non sto pensando a questo».

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Anda sedang membaca artikel tentang

Cavani: Chi direbbe no a Real Madrid e Chelsea?

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/06/cavani-chi-direbbe-no-real-madrid-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cavani: Chi direbbe no a Real Madrid e Chelsea?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cavani: Chi direbbe no a Real Madrid e Chelsea?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger