Palazzi: «Caso Mauri? Indagini ancora in corso»

Written By Unknown on Senin, 06 Mei 2013 | 23.45

Il procuratore federale: «Siamo in stretto collegamento con la procura di Cremona, quindi la questione non riguarda la lentezza della giustizia sportiva ma il fatto che la fase istruttoria non è ancora terminata»

FIRENZE - "La fase istruttoria non è ancora terminata, ci sono ancora delle indagini in corso e la procura di Cremona non ha ancora trasmesso gli atti". Così il capo della procura federale della Figc, Stefano Palazzi, ha risposto ai giornalisti durante il seminario di aggiornamento a Coverciano, organizzato dall'Ussi, sul perché il calciatore della Lazio, Stefano Mauri, non sia stato ancora giudicato e possa regolarmente scendere in campo. La domanda è giunta al termine dell'intervento di Palazzi nell'ambito dei lavori sul futuro della giustizia sportiva, alla presenza del procuratore capo di Bari, Antonio Laudati.
 
INDAGINE - Palazzi ha spiegato che nonostante la misura cautelare nei confronti di Mauri sia scattata da quasi un anno, l'indagine a suo carico riguarda il secondo troncone di inchiesta della procura di Cremona che prevede ulteriori sviluppi investigativi. "Le indagini non si sono ancora esaurite - ha aggiunto Palazzi - siamo in stretto collegamento con la procura di Cremona, quindi la questione non riguarda la lentezza della giustizia sportiva ma il fatto che la fase istruttoria non è ancora terminata".


Anda sedang membaca artikel tentang

Palazzi: «Caso Mauri? Indagini ancora in corso»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/05/palazzi-acaso-mauri-indagini-ancora-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Palazzi: «Caso Mauri? Indagini ancora in corso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Palazzi: «Caso Mauri? Indagini ancora in corso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger