Marchisio: «Juve, resto! Magari con Ibrahimovic»

Written By Unknown on Jumat, 03 Mei 2013 | 23.45

Il centrocampista bianconero: «Zlatan lo accoglieremmo a braccia aperte, è un campione che ha vinto ovunque è andato. La mia volontà è rinnovare il contratto, le voci di mercato non mi interessano»

TORINO - Marchisio allontana tutte le voci di mercato. Il centrocampista della Juve non vede l'ora di festeggiare il secondo scudetto consecutivo, ma ancora non è sazio di vittoria con la maglia bianconera. Gli stimoli sono ancora tanti: "Voglio rinnovare con la Juventus - dice Marchisio a Sky Sport 24 - le voci di mercato non mi interessano". Insomma, Marchisio sogna un grande futuro in una Juve ancora più forte, magari con Ibrahimovic: "Lo accoglieremmo a braccia aperte, è un campione che ha sempre vinto ovunque è andato. Può soltanto migliorare la nostra squadra. Poi, se ci sarà qualcosa di vero bisognerà vedere il mercato e sarà la società che ci penserà". 

SCUDETTO - Lo scudetto è vicinissimo: "Ci manca un punto e sappiamo che a Torino arriverà una squadra, il Palermo, che vuole salvarsi e quindi non verrà per partecipare a nessuna possibile festa. La incontriamo che è anche in un buon momento, dove è appena riuscita a battere l'Inter, quindi dovremo fare molta attenzione". Come ti trovi in questo nuovo ruolo? " Come è successo già in altri anni, ho sempre fatto più ruoli, quindi anche in questo caso qui mi trovo bene, ma grazie anche ai compagni e al modo che abbiamo di giocare, che comunque si sta integrando bene, anche quando cambiano gli interpreti, in vari ruoli. Quindi devo dire che mi trovo bene".

VOCI DI MERCATO - Ti hanno infastidito le voci di mercato che ti riguardano? "No, anzi riempiono anche di orgoglio, fa piacere avere degli interessamenti, come lo è ogni anno da quando sono alla Juventus. Ci sono sempre state delle voci di una mia partenza, però io ho un contratto lungo con la Juventus e spero di portarlo a termine e anche di rinnovare. Poi è normale, come ho sempre detto, che nel calcio nulla è sicuro, però l'idea mia è sicuramente quella di rimanere".


Anda sedang membaca artikel tentang

Marchisio: «Juve, resto! Magari con Ibrahimovic»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/05/marchisio-ajuve-resto-magari-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marchisio: «Juve, resto! Magari con Ibrahimovic»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marchisio: «Juve, resto! Magari con Ibrahimovic»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger