Berlusconi su Allegri: «Non dipende da me»

Written By Unknown on Jumat, 03 Mei 2013 | 23.45

La figlia del presidente del Milan: «Senza il terzo posto non si potrebbe essere soddisfatti però in questa stagione ha ben lavorato con i giovani che sono il nostro futuro»

ROMA - Allegri "in questa stagione di profondo cambiamento ha saputo superare tante difficoltà e ha ben lavorato con i giovani che sono il nostro futuro". Lo ha detto Barbara Berlusconi, spiegando che "non competono" a lei valutazioni sul futuro dell'allenatore e sottolineando che senza il terzo posto non si potrebbe essere soddisfatti.

LE PAROLE DI BARBARA BERLUSCONI - "No - ha aggiunto - la stagione avrebbe un sapore amaro" ha aggiunto la figlia del presidente rossonero Silvio Berlusconi, che non si è espressa sulle presunte divergenze fra suo padre e lo stesso Allegri. "Resterà? No guardi... Anzitutto non competono a me valutazioni di questo tipo - ha risposto Barbara Berlusconi in un'intervista a Milan Channel che andrà in onda nel pomeriggio -. Noi tutti, allenatore compreso, stiamo lottando per un obiettivo fondamentale: la Champions League. Siamo tutti assolutamente uniti". E senza il terzo posto che vale la qualificazione ai preliminari di Champions la società non potrebbe dirsi soddisfatta: "No. La stagione avrebbe un sapore amaro - ha aggiunto -. L'Europa è il naturale palcoscenico per il nostro club"

BARBARA SUL MODELLO TEDESCO - Il calcio deve seguire il modello tedesco, di "squadre vincenti con conti in ordine", secondo Barbara Berlusconi. "Per anni - nota la figlia del presidente del Milan - ho sentito dire che non era un binomio possibile. La Germania e le sue squadre in finale di Champions hanno smentito questa stanca e vecchia retorica". L'obiettivo del Milan "è costruire i top player in casa - aggiunge -. Non rinunceremo però a qualche grande colpo. Lo dimostra l'acquisto di Balotelli""Il calcio conquista sempre nuove fette di mercato. Ma molti club europei - ha aggiunto Barbara Berlusconi in un'intervista a Milan Channel che andrà in onda nel pomeriggio - sono troppo indebitati. Se non cambiano strategia sono destinati a fallire". Da due anni nel cda del Milan, secondo suo zio Paolo Berlusconi, Barbara Berlusconi potrebbe essere il prossimo presidente del club. "Lo ringrazio, ma - ha spiegato la figlia del presidente Silvio - preferisco lavorare come sto facendo allo sviluppo commerciale e delle strutture. Ho tanto ancora da imparare... Il presidente è e rimarrà mio padre".


Anda sedang membaca artikel tentang

Berlusconi su Allegri: «Non dipende da me»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/05/berlusconi-su-allegri-anon-dipende-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Berlusconi su Allegri: «Non dipende da me»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Berlusconi su Allegri: «Non dipende da me»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger