Massa: «Bahrein mi piace, mi sento a mio agio»

Written By Unknown on Kamis, 18 April 2013 | 23.45

«Mi sono divertito qui fin dalla prima gara qui. Ci sono frenate pesanti e mi piace», ha detto il brasiliano della Ferrari in conferenza stampa

MANAMA- «Il segreto per vincere? Ma se è un segreto... Quella del Bahrein è una pista che mi piace. Mi sono divertito qui fin dalla prima gara qui. Ci sono frenate pesanti e mi piace. Dall'anno scorso siamo riusciti a capire di più come lavorare con le gomme e migliorare la macchina, il suo assetto. Mi sento a mio agio e quando è così si riesce a fare un lavoro migliore sulla macchina. Molte cose sono diverse dallo scorsa stagione». Lo ha detto Felipe Massa in conferenza stampa alla vigilia del Gp del Bahrein, in programma domenica sul circuito di Manama.

GOMME DECISIVE - A proposito delle gomme, poi, Massa ha precisato: «La differenza sarà più grande qui tra le dure e le medie, anche se il degrado sarà maggiore. La superficie è molto calda e serve una buona strategia». In merito alla convivenza con il compagno di squadra Fernando Alonso, infine, il brasiliano ha detto: «A volte non è bello, ma qualcosa di positivo c'è sempre perché sei spinto a fare meglio per non restare indietro. Si cresce e si migliora».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Bahrein mi piace, mi sento a mio agio»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/massa-abahrein-mi-piace-mi-sento-mio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Bahrein mi piace, mi sento a mio agio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Bahrein mi piace, mi sento a mio agio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger