Della Valle: Terzo posto? La Fiorentina non molla

Written By Unknown on Jumat, 26 April 2013 | 23.45

Il patron viola: «Sarà dura superare il Milan ma noi ci crediamo. Jovetic? Ne discuteremo a giugno, ora pensiamo a domenica»

FIRENZE - "Sarà dura superare il Milan ma non molleremo fino alla fine, questo l'imperativo". Così Andrea Della Valle dopo la visita alla squadra al Centro Sportivo in vista della trasferta di domenica con la Sampdoria. "Stiamo facendo e andando oltre le aspettative di inizio stagione - ha continuato il patron della Fiorentina - Purtroppo abbiamo perso per strada qualche punto pesante come nella gara persa col Pescara. Ma intanto è importante che il progetto sia ripartito come voleva la mia famiglia". Della Valle si è intrattenuto a pranzo con il ds Pradè, il dt Eduardo Macia e il tecnico Vincenzo Montella appena insignito del premio 'Briglia d'Oro 2013' che gli sarà consegnato il 15 maggio a Siena in un evento organizzato dalla sezione senese dell'Associazione italiana allenatori calcio. Il patron viola ha poi confermato di aver invitato il grande ex bomber della Fiorentina Gabriel Batistuta, in vacanza fino a domenica a Firenze, per un saluto e per visitare il Centro sportivo: "Mi dispiace non sia venuto, saprete dirmi cosa aveva di tanto importante da fare", ha detto rivolgendosi ai cronisti. Infine, su Jovetic sempre più al centro di voci di mercato: "Di Stevan continuano a parlarne tutti ma alla fine chi decide è il presidente, ne discuteremo a giugno, ora pensiamo a domenica" ha tagliato corto Andrea Della Valle.

FUTURO JOVETIC- Il montenegrino è stato accostato anche a Napoli e Roma oltrechè a Juve, Chelsea e Arsenal: quest'ultimo club, scrivono in Inghilterra, sarebbe pronto ad alzare l'offerta fino a 30 milioni di euro. "Jovetic è concentrato solo sulla Fiorentina e vuol dare tutto per raggiungere il massimo obiettivo - ha ribadito il presidente esecutivo viola Cognigni a Radio Marte - Il Napoli non ce lo ha mai chiesto, è una società corretta come dimostrano le passate operazioni per Behrami e Gamberini".


Anda sedang membaca artikel tentang

Della Valle: Terzo posto? La Fiorentina non molla

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/della-valle-terzo-posto-la-fiorentina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Della Valle: Terzo posto? La Fiorentina non molla

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Della Valle: Terzo posto? La Fiorentina non molla

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger