«Mourinho ci ha detto che lascia il Real Madrid»

Written By Unknown on Rabu, 17 April 2013 | 23.45

Il presidente del club dove gioca il figlio dello Special One rivela: «Parlando con i nostri allenatori ha detto che l'anno prossimo non ci sarà più». Altre indiscrezioni della conferenza rivelano il suo ritorno al Chelsea

MADRID - Canillas. Un piccolo club di calcio madrileno, completamente sconosciuto al di fuori della capitale spagnola, improvvisamente sale agli onori della cronaca del calcio mondiale. Perché, proprio all'interno delle strutture di questa società, durante un incontro con tutti gli allenatori, José Mourinho avrebbe rivelato il proprio addio al Real Madrid.

IL CLUB DEL BABY MOU E L'ADDIO RIVELATO - Perché si trovasse lì, lo Special One, è presto detto: ci gioca suo figlio José Mario, a 11 anni fa il portiere lontano dai riflettori del Bernabeu e per questo Mou è di casa al Canillas, che recentemente ha anche sovvenzionato con qualche migliaio di euro per sostenerne la crescita. E proprio all'interno di questa confidenza che è nato il momento di incontro con tutti gli allenatori legati alla società, onorati di poter assistere a una lezione del portoghese che si è sentito libero di confidare la sua partenza. Sempre stando alle parole del presidente della società, Manuel Alvarez. «Mourinho ci ha detto che l'anno prossimo non sarà in grado di parlare di nuovo ai nostri allenatori perché non sarà più qui», ha detto il numero uno del Canillas, parlando subito dopo la riunione tra Mourinho e i suoi tecnici.

«RITORNO AL CHELSEA»
- Le indiscrezioni però non terminano qui: nella riunione l'allenatore lusitano avrebbe anche indicato una foto del Chelsea nel festeggiare un titolo sul pullman scoperto in piena Londra, assicurando che sarebbe tornato in Blues. «La prossima stagione sarò qui», avrebbe detto indicando l'istantanea. Di certo c'è che Mou è tornato a Londra ieri, toccata e fuga da mattina a sera, ma per un motivo più pesante: sua moglie e la figlia sarebbero state rapinate proprio nella città inglese, dove si trovano spesso.

E SPUNTA ANCHE IL MONACO. RANIERI TREMA - Intanto dall'Inghilterra arriva un nuovo capitolo della saga Mourinho. Un duello a colpi di milioni di euro tra Roman Abramovich, proprietario del Chelsea già guidato dallo Special One, e Dmitry Rybolovlev, numero uno del Monaco. E ancora una volta c'è Ranieri a fare la parte del silurato di lusso. Accadde già ai tempi di Stamford Bridge, potrebbe succedere di nuovo nel Principato, che il ricco boss dell'est vuole riportare ai fasti di una decina di anni fa. Dodici milioni di sterline all'anno - rivela il Daily Mirror - la richiesta di Mou ai Blues per tornare, offerta che potrebbe essere superata di molto da quella di Rybolovlev, in procinto di tornare in Ligue 1 e pronto a spese folli per una stagione da protagonista.



Anda sedang membaca artikel tentang

«Mourinho ci ha detto che lascia il Real Madrid»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/amourinho-ci-ha-detto-che-lascia-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Mourinho ci ha detto che lascia il Real Madrid»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Mourinho ci ha detto che lascia il Real Madrid»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger