Agnelli: «Juve e Real, una festa insieme»

Written By Unknown on Kamis, 18 April 2013 | 23.45

Al Santiago Bernabeu presentato il match di beneficenza in scena il prossimo 9 giugno che vedrà in campo le vecchie glorie dei due club. Il presidente bianconero, Marotta e Nedved hanno incontrato anche Mourinho

MADRID - Real Madrid e Juventus unite in aiuto dei più bisognosi. I rappresentati dei due club tra i più importanti al mondo si sono ritrovati oggi al 'Santiago Bernabeu' per presentare l'edizione 2013 'Corazón Classic Match Veracruz', una partita di beneficenza che vedrà di fronte il prossimo 9 giugno le vecchie glorie di Real e Juve. Un evento storico, celebrato oggi dal presidente "merengue" Florentino Perez e da quello bianconero, Andrea Agnelli accompagnato, tra gli altri, da Nedved, Marotta e Pessotto.
 
AGNELLI - "Per me e per la Juventus è un piacere trovarci qui e presentare il 'Corazón Classic Match 2013 Veracruz' -ha detto Agnelli- La Juventus e i suoi giocatori faranno tutto il possibile perché questa partita sia un grande evento e una festa. Vogliamo che sia uno spettacolo grandioso, come nelle edizioni precedenti. Per noi è un piacere e un onore giocare in questo tempio del calcio, che fa parte della storia".
 
PEREZ - "Il prossimo 9 giugno -ha commentato Perez- vivremo un autentico duello tra Real Madrid e Juventus, un piacere calcistico e un incontro tra due storiche amiche. Ci tengo particolarmente a ringraziare questo club amico per la collaborazione. La Juve è una delle società più ammirate, sinonimo di grandezza, tradizione ed orgoglio".

NEDVED - "Sono molto contento di partecipare a un progetto benefico così importante - ha aggiunto Nedved - e di poter tornare a giocare qui, insieme a grandi campioni. Ricordo bene il Bernabeu e l'aria che si respira...".

MOURINHO - Un'aria, quella madridista che la delegazione bianconera, aveva assaporato già prima della cerimonia di presentazione dell'evento, visitando la Ciudad Real Madrid nel Parque de Valdebebas, l'imponente e modernissimo centro sportivo del Real, e incontrando una rappresentanza della squadra e il tecnico delle merengues, José Mourinho.


Anda sedang membaca artikel tentang

Agnelli: «Juve e Real, una festa insieme»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/04/agnelli-ajuve-e-real-una-festa-insiemea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Agnelli: «Juve e Real, una festa insieme»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Agnelli: «Juve e Real, una festa insieme»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger