Clamoroso precedente per l'arbitro turco di Manchester United-Real Madrid che aveva mandato su tutte le furie i giocatori del club di Istanbul in occasione della Super Coppa contro il Fenerbahce
ROMA - L'arbitro Cuneyt Cakir, l'uomo più odiato dalle parti dell'Old Trafford, vanta dei precedenti clamorosi in quanto a capacità di far perdere le staffe ai giocatori. Il fischietto turco è al centro delle polemiche dopo l'espulsione di Nani che ha pesantemente condizionato il ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra Manchester United e Real Madrid, vinto ieri dal club spagnolo. Il tecnico dei 'red devils', Sir Alex Ferguson, era talmente deluso e arrabbiato che non si è neanche presentato in conferenza stampa dopo la partita, mentre l'allenatore del Real, Josè Mourinho, ha ammesso che lo United non avrebbe meritato di perdere.
IL PRECEDENTE - Insomma, l'arbitro Cakir l'ha davvero fatta grossa, ma già lo scorso agosto era stato vittima di un aggressione da parte dei giocatori del Galatasaray, furibondi dopo una sua decisione. Una scelta poco chiara aveva permesso al Fenerbahce di segnare nel derby della Super Coppa turca, e i quelli del Galatasaray avevano protestato vivacemente. In particolare Engin Baytar era arrivato addirittura ad aggredire fisicamente Cakir, dopo che l'arbitro gli aveva mostrato il cartellino rosso. Conseguenza: undici giornate di stop per Baytar, mentre Cakir si è ritrovato circa sei mesi più tardi ad arbitrare una delicatissima sfida di Champions League. Con tutte le conseguenze del caso.
Anda sedang membaca artikel tentang
VIDEO Quando Cakir fece infuriare il Galatasaray
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/video-quando-cakir-fece-infuriare-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
VIDEO Quando Cakir fece infuriare il Galatasaray
namun jangan lupa untuk meletakkan link
VIDEO Quando Cakir fece infuriare il Galatasaray
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar