Napoli, Insigne è carico: «Voglio la Champions»

Written By Unknown on Kamis, 28 Maret 2013 | 23.45

Il fantasista azzurro: «I miei obiettivi sono il secondo posto e l'Europeo Under 21. A Torino dobbiamo dare continuità ai risultati»

NAPOLI - Lorenzo Insigne è carico in vista della sfida di campionato contro il Torino: «Vogliamo dare continuità ai risultati - dice ai microfoni di Radio Marte - Sono contento di come sto giocando nella Nazionale, abbiamo conquistato due vittorie, ho anche segnato un gol e vogliamo fare benissimo per vincere gli Europei a giugno. Ora penso a dare tutto per il Napoli. Avremo una partita importante a Torino e dobbiamo mettere il massimo pre cercare di proseguire sul cammino positivo dopo il successo con l'Atalanta.  Voglio contribuire al secondo posto. Brasile 2014? Io ci spero, ma facciamo un passo alla volta».

LA CHAMPIONS
- «Siamo un gruppo unito e vogliamo rimanere al vertice del campionato. Ora siamo secondi, dietro c'è il Milan insieme ad altre squadre molto forti, ma noi stiamo davanti e faremo di tutto per restarci. Conquistare la Champions sarebbe un gran traguardo ed una vetrina importantissima per tutti noi».

MAZZARRI
- «Col mister mi trovo benissimo, mi ha aiutato tanto. Seguo le sue indicazioni e le sue scelte. Sono a disposizione ed ogni volta che gioco lo faccio con passione ed amore per la mia maglia del cuore.  Dicono che per un napoletano è difficile giocare nel Napoli, io ci sto bene e voglio continuare. Spero che Mazzarri resti con noi perchè è un allenatore che ha un grande rapporto con la squadra e sta facendo tanto per il Napoli».

IL BILANCIO A FINE STAGIONE
- «Ho segnato quattro gol e ho fatto 6 assist: mi metto a disposizione della squadra, mi piace aiutare i compagni e per me gli assist sono importanti quanto i gol. Spero di farne ancora a partire da sabato. Aspettiamo la fine della stagione per un bilancio, al momento posso dire che sono soddisfatto e che voglio dare ancora di più l'anno prossimo».

IL FRATELLO ROBERTO - «Roberto sta facendo benissimo, spero che possa essere nei prossimi anni anche più bravo di me. Il Napoli sta dando tanto valore al vivaio e qui stanno crescendo ragazzi di valore che potranno dare tanto al Napoli».

IMMOBILE
- «Mi piacerebbe giocare con lui in maglia azzurra. Credo che non avrebbe alcun problema»


Anda sedang membaca artikel tentang

Napoli, Insigne è carico: «Voglio la Champions»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/napoli-insigne-carico-avoglio-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Napoli, Insigne è carico: «Voglio la Champions»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Napoli, Insigne è carico: «Voglio la Champions»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger