Il presidente ha incontrato Mazzarri, la squadra e il ds Bigon: «Questa parte finale di campionato da considerare come un torneo a parte. sono certo che tutti daranno il massimo»
CASTELVOLTURNO - De Laurentiis prova a dare una scossa al Napoli. Il presidente azzurro è stato cinque ore nel centro tecnico di Castelvolturno per incontrare Mazzarri, il ds Bigon e la squadra: l'obiettivo comune è quello di superare tutti insieme il momento difficile per blindare il secondo posto. Nelle intenzioni del numero uno, preoccupato per la crisi di gioco e di risultati, c'è la volontà di trasmettere la carica ai suoi ragazzi per queste ultime dieci giornate: «Ho voluto dare la carica a tutti per questa parte finale di campionato da considerare come un torneo a parte. Sono certo che tutti daranno il massimo».
Troppo importante per progettare il futuro entrare in Champions dalla porta principale, adesso c'è bisogno di compattarsi per centrare un traguardo che la società non vuole farsi sfuggire. Un precedente poi fa bene sperare il presidente: l'anno scorso dopo una sua visita a Castelvolturno il Napoli fece un filotto di vittorie consecutive interrotto poi solo dal ko con il Bologna.
Anda sedang membaca artikel tentang
Napoli, De Laurentiis prova a dare la scossa
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/napoli-de-laurentiis-prova-dare-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Napoli, De Laurentiis prova a dare la scossa
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Napoli, De Laurentiis prova a dare la scossa
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar