Mou: «Ora penso al Real ma amo il Chelsea»

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 23.45

Il tecnico del Real Madrid parla del suo futuro: «Ho una casa a Londra e mi piacerebbe tornare un giorno in Premier. Ora però penso soltanto al Real Madrid e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati»

ROMA - «Ora penso solo al Real Madrid, a fine stagione vedremo». Josè Mourinho non esclude nulla per il suo futuro. L'Inghilterra chiama, il Psg farebbe carte false pur di vederlo sulla sua panchina. Lo Special One, però, nicchia e, almeno per il momento, lancia solo qualche segnale d'amore, poco altro. «Adesso sono molto impegnato a Madrid», ha detto Mou in un'intervista a Sky Sports. «Il mio contratto scade nel 2016 e io sono un professionista». Fin qui le parole del tecnico lusitano sono di chisura totale verso un addio a fine stagione. Poi, però, arriva l'apertura. «Un giorno mi piacerebbe tornare a Londra. Qui ho una casa e ho un grande legame affettivo con tutto l'ambiente dei Blues. Sì, un giorno vorrei tornare in Premier League». Sì, ma dove? «Il Manchester United è il regno di Alex Ferguson e spero che lo sarà ancora per molti anni. Benitez? Io auguro il bene a tutte le persone, anche a lui. Spero possa finire al meglio la stagione». 

«ACCORDO MOU-CHELSEA» - Mourinho-Chelsea: c'è l'accordo. L'indiscrezione è del Daily Mail. Il tabloid britannico sostiene che Abramovich ha rotto gli indugi e ha scelto lo Special One come sucessore di Benitez. Per il tecnico sarebbe un ritorno al club londinese e in un campionato, la Premier, che il portoghese ha sempre dichiarato di ammirare. Secondo le fonti del giornale, le parti avrebbero già appianato le divergenze e un accordo sarebbe stato raggiunto: nessuno però può ancora confermare, soprattutto Mourinho, che ha ancora un contratto con il Real Madrid fino al 2016 ed è in corsa per la vittoria della Champions League.


Anda sedang membaca artikel tentang

Mou: «Ora penso al Real ma amo il Chelsea»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/mou-aora-penso-al-real-ma-amo-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mou: «Ora penso al Real ma amo il Chelsea»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mou: «Ora penso al Real ma amo il Chelsea»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger