L'ex ciclista sarebbe stato travolto da una macchina che arrivava in senso inverso, e avrebbe perso conoscenza, risvegliandosi all'arrivo dei soccorsi
PARIGI - L'ex ciclista professionista francese Laurent Jalabert è stato investito da un'auto mentre pedalava lungo una strada nel sudovest della Francia, ed è rimasto gravemente ferito. Lo riferiscono diversi media locali, citati dalla radio France Info. Secondo le prime informazioni, Jalabert sarebbe stato travolto da una macchina che arrivava in senso inverso, e avrebbe perso conoscenza, risvegliandosi all'arrivo dei soccorsi. Nell'impatto avrebbe subito numerose fratture.
LA SITUAZIONE - L'incidente, secondo quanto riportano i media locali, è avvenuto non lontano dalla casa di Jalabert, a Montauban, Francia sudoccidentale, nelle prime ore del pomeriggio. Lo sportivo è ora ricoverato in una clinica della città, dove gli sono state diagnosticate una frattura di tibia e perone della gamba destra e una forte contusione alla spalla. Ulteriori accertamenti sono ancora in corso, ma secondo i medici non c'è pericolo di vita. Jalabert, 44 anni, dopo il ritiro dal ciclismo professionistico ha continuato a partecipare a competizioni sportive, in particolare maratone e triathlon, oltre a condurre un'attività di commentatore televisivo e radiofonico. La settimana scorsa, aveva commentato la Parigi-Nizza per le emittenti del gruppo France Television.
Anda sedang membaca artikel tentang
Jalabert investito da un auto: è grave
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/jalabert-investito-da-un-auto-grave.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Jalabert investito da un auto: è grave
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Jalabert investito da un auto: è grave
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar