La capolista batte 4-3 anche il Varese e vola sempre più in testa alla classifica. Vincono anche i pugliesi grazie ad una doppietta dell'ex Roma. Successi anche per il Verona (2-0 al Grosseto), l'Empoli (2-1 in casa dell'Ascoli) e Vicenza (1-0 in casa del Padova)
ROMA - Il Sassuolo sempre più solo in vetta alla classifica di Serie B. La squadra di Di Francesco si sbarazza, anche se con qualche affanno, per 4-3 del Varese e vola a +10 sul Livorno. Decisiva la doppietta Masucci (44', 56') che, insieme al gol di Berardi al 6', dà il doppio vantaggio agli ospiti (3-1). Troest (54') ed Ebagua (rig., 54') riportano sotto il Varese ma all'86' c'è il gol della staffa di Pavoletti che di fatto regala la ventunesima vittoria su trenta sfide al club romagnolo. Inutile in chiusura il gol al 93' di Zecchin che rende solo meno amara la sconfitta per i lombardi. Importante vittoria anche per il Bari che grazie ad una doppietta di Tallo vince contro la Juve Stabia. I gol dell'ex Roma arrivano entrambi nella ripresa: prima al 52' la rete che sblocca il risultato, poi all'82 il gol che chiude la sfida e regala tre punti fondamentali ai puglesi in chiave salvezza. Ora la squadra di Torrente è a quota 32, con un punto di vantaggio sulla coppia formata da Reggina e Vicenza.
LE ALTRE PARTITE - Nelle altre sfide della trentesima giornata si prende tre punti anche il Lanciano che batte 2-1 a domicilio la Pro Vercelli: apre Di Cecco all'11', pareggia Grossi su rigore al 23', decide Falcone al 67'. Successo esterno anche del Vicenza che con Castiglia al 4' espugna il campo del Padova. Vince in trasferta anche il Verona di Mandorlini: Ferrari (rig., 25') e Cacciatore (30') danno il doppio vantaggio ai gialloblù che il Grosseto non riesce a recuperare. Da segnalare il rigore sbagliato da Piovaccari al 28'. Vince fuori casa anche l'Empoli: finisce 2-1 in casa dell'Ascoli grazie alla bella doppietta di Maccarone (21', 39'). Inutile nella ripresa il gol di Zaza (54'). Pareggio pirotecnico tra Modena e Cittadella: finisce 3-3 al Braglia: sblocca Ardemagni al 5', raddoppia Mazzarani al 65' ma in due minuti, tra il 70' e il 72' gli ospiti rimettono in pari la sfida grazie ai gol di Gasparetto e Di Nardo. Al 75' Pagano fa 3-2 per i padroni di casa ma Sosa all'80' firma il definitivo 3-3. Finisce in parità per 1-1 anche la sfida tra Brescia e Novara: vantaggio di Seferovic al 9' per i piemontesi ma Scaglia al 30' sigla il gol del definitivo 1-1. Zero a zero senza gol, invece tra Ternana e Spezia.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il Sassuolo non si ferma. Bari, basta super Tallo
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/il-sassuolo-non-si-ferma-bari-basta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il Sassuolo non si ferma. Bari, basta super Tallo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il Sassuolo non si ferma. Bari, basta super Tallo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar