Il ds del Genoa torna anche sulla partita contro la Roma: «Siamo stati penalizzati. Ballardini espulso perchè ha chiesto di buttar fuori la palla con un calciatore a terra»
ROMA - Il direttore sportivo del Genoa ha parlato della partita con il Milan e di Napoli ai microfoni di Radio Crc: «La gente partenopea è innamorata dei propri colori e il Napoli sta disputando un campionato ottimo. Stasera proveremo a battere il Milan anche per le ambizioni del Napoli nonostante noi siamo stati penalizzati ma adesso non voglio fare polemiche. Mi fa piacere che anche i napoletani ci supporteranno. Il Milan mi pare che almeno per stasera snobbi un po' la Champions perché Allegri non farà turnover e verrà a Genova con l'intento di fare bottino pieno. Noi siamo decimati ma faremo una gara comunque importante».
«Kucka è un giocatore importantissimo per il Genoa ma purtroppo stasera non farà parte degli undici titolari, perché, avete visto tutti le immagini e sapete come è andata contro la Roma. Di certo non si tratta di una scelta tecnica. Con lui in campo sarebbe stata una partita più avvincente. Siamo consci della forza del Milan ma anche della nostra. Squalificare Ballardini sarebbe stato il massimo. Il tecnico del Genoa stava chiedendo ai suoi giocatori di buttar fuori la palla perché c'era un calciatore a terra. Ed è stato espulso per questo. Due pesi e due misure? Diciamo che è stata una giornata sfortunata per l'arbitro. Ho fatto un discorso diplomatico perché non si può andare oltre. Altrimenti, i capi, al vertice, parlano diversamente. Quando si lamenta un dirigente del Genoa è brutto ma è tutto regolare quando ciò accade alla Juventus o al Milan. Non so più cosa dire o fare ma lo ribadisco: a Roma siamo stati penalizzati».
«Il Napoli senza coppa Italia ed Europa League ha più possibilità di fare bene. Oggi, ha qualche punto in meno ma deve ancora credere allo scudetto perché mancano ancora undici partite da disputare e ci sono tanti punti in palio. Stasera non giocheremo con la maglia celebrativa. Genoa-Milan è una gara importante per entrambe le squadre ma speriamo che a livello di pubblico sia una bella gara ed un discorso di pace tra le due tifoserie perché il passato è stato messo a posto e deve prevalere lo sport e lo spettacolo del calcio».
Anda sedang membaca artikel tentang
Foschi: «Battiamo il Milan. Così aiutiamo il Napoli»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/foschi-abattiamo-il-milan-cosa-aiutiamo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Foschi: «Battiamo il Milan. Così aiutiamo il Napoli»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Foschi: «Battiamo il Milan. Così aiutiamo il Napoli»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar