Colantuono: Io resto qui. Bonaventura: Salviamoci

Written By Unknown on Rabu, 27 Maret 2013 | 23.45

Il tecnico dell'Atalanta parla della sfida contro i blucerchiati: «La Sampdoria si è ripresa dopo un momento difficile, ma sarà uno scoglio duro. Avvicinato alla panchina del Napoli? Sono voci da cui mi sono allontanato già tempo fa». Il suo pupillo: «La Confederation Cup? Ovvio che mi piacerebbe ma non è un'ossessione, è più un sogno, continuo ad allenarmi»

BERGAMO - Stefano Colantuono è intervenuto questa mattina ai microfoni di Sky Sport che hanno introdotto le loro telecamere all'interno del centro sportivo di Zingonia. L'allenatore dell'Atalanta ha voluto ribadire che, anche a seguito del rinnovo di contratto da Bergamo non ha intenzione di muoversi e poi ha parlato anche della prossima avversaria in campionato: «La gara con la Sampdoria è una partita importante come tutte quelle che restano per centrare la salvezza il prima possibile. Si è ripresa dopo un momento difficile, ma sarà uno scoglio duro. Avvicinato alla panchina del Napoli? Sono voci da cui mi sono allontanato già tempo fa. E' normale che escano certe cose quando si fa bene. Il Napoli ha un allenatore molto bravo. Io sono atalantino e da qui non mi muovo».

BONAVENTURA - Giacomo "Jack" Bonaventura, nato a San Severino Marche, classe '89. Il fantasista degli orobici ha risposto ad una domanda sulla Nazionale di Cesare Prandelli. C'è odore di convocazione? «Per adesso non ho programmato le vacanze, ma solo perchè mi sto concentrando sull'Atalanta. La Confederation Cup? Ovvio che mi piacerebbe ma non è un'ossessione, è più un sogno, continuo ad allenarmi. Forse da quando sono all'Atalanta, il gol con il Siena è stato il più bello».


Anda sedang membaca artikel tentang

Colantuono: Io resto qui. Bonaventura: Salviamoci

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/colantuono-io-resto-qui-bonaventura.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Colantuono: Io resto qui. Bonaventura: Salviamoci

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Colantuono: Io resto qui. Bonaventura: Salviamoci

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger