Il direttore generale dei siciliani Gasparin: «Fa piacere l'interesse degli azzurri ma con lui abbiamo iniziato un percorso importante»
ROMA - "Ci inorgoglisce l'interessamento del Napoli ma da Catania Maran non si muove". Il direttore generale degli etnei, Sergio Gasparin, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro del suo tecnico: "Con l'allenatore trentino c'è massima fiducia e stima, con lui abbiamo iniziato un percorso importante ed a conferma di quello che dico c'è un contratto biennale che abbiamo sottoscritto con lui, quindi Maran era, è e resterà l'allenatore del Catania. Sto solo sottolineando che la corte del Napoli nei confronti di Maran ci inorgoglisce perchè è un attestato di stima nei nostri e nei confronti del nostro tecnico"
SANCHEZ - Poi sull'ex attaccante dell'Udinese oggi in ombra con la maglia del Barcellona: "E' un giocatore straordinario oltre che un ragazzo esemplare, ha un altissimo valore economico ed è indubbio che potrebbe infiammare il San Paolo. Però ha un valore economico importante quindi bisognerà fare le giuste valutazioni. In ogni caso sarebbe decisamente in grado di infiammare una piazza esigente come quella di Napoli. Voglio solo dire che quando si parla di Alexi Sanchez stiamo parlando di uno dei giocatori più forti che abbiano mai giocato nel nostro campionato".
Anda sedang membaca artikel tentang
«Maran resta a Catania Non andrà al Napoli»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/amaran-resta-catania-non-andra-al.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
«Maran resta a Catania Non andrà al Napoli»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
«Maran resta a Catania Non andrà al Napoli»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar