«Cavani? Resterà solo con un grande Napoli»

Written By Unknown on Senin, 18 Maret 2013 | 23.45

L'avvocato dell'attaccante, Gennaro Famiglietti: «Molto dipenderà dall'allenatore, dal rafforzamento dell'organico. Una causa di separazione? Assolutamente no, sono falsità»

NAPOLI - «Cavani è profondamente innamorato di Napoli e sono ottimista su una sua permanenza in azzurro: è chiaro, tuttavia, che si deve rafforzare la squadra». Lo ha detto l'avvocato dell'attaccante, Gennaro Famiglietti, parlando del futuro del numero 7: «63 milioni di euro - le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli - sono cifre che possono permettersi solo pazzi club ambiziosi. L'importo è notevole, sono circa 70 milioni di euro lordi, 63 netti e credo ci siano club importanti interessati. Ma aggiungo che Edinson non ha alcuna voglia di andar via da Napoli, piazza e città che stanno dando grandi soddisfazioni al giocatore e all'uomo. Napoli l'ha consacrato grande campione, grande marcatore, leader di una squadra che ruota intorno a lui. Certo, ci sono alcuni episodi che hanno in parte scalfito il suo umore, ma questa è la città di Napoli che tutti conosciamo. Cavani è profondamente innamorato di Napoli e sono ottimista su una sua permanenza in azzurro: è chiaro, tuttavia, che si deve rafforzare la squadra. E' noto che Cavani desideri una squadra competitiva, che possa ambire a traguardi forti, di alto vertice, ma credo che il Napoli stia facendo un campionato eccellente. Il secondo posto è alla portata e se non ci fosse stata una strepitosa Juventus, il Napoli avrebbe certamente lottato per il titolo. I diritti di immagine? Non avranno incidenza sul suo futuro a Napoli. Occorre affrontare il discorso in toto: molto dipenderà dall'allenatore, dal rafforzamento dell'organico. Trovo Cavani preso e coinvolto molto positivamente dal calore della città di Napoli e lui vuole restare qui a lungo».

VOCI DI GOSSIP - «Cavani è legatissimo alla famiglia - prosegue l'avvocato dell'attaccante -, tiene moltissimo alla moglie e ai figli. Una causa di separazione? Assolutamente no, sono falsità. Alimentare il gossip fa solo male a Napoli, ai napoletani, ai tifosi e al giocatore stesso. Il giocatore è assolutamente sereno, l'unico suo intento è quello di abbracciare sua moglie e suo figlio. Cavani è un grandissimo campione sui campi di calcio e anche fuori dal rettangolo di gioco. E' un ragazzo di una sensibilità e di una spiritualità straordinaria. Sono testimone di una serie di iniziative benefiche, di attenzione ai bimbi, alle persone che hanno bisogno di aiuto. Cavani è sempre disponibile, cerca si essere presente con parole di conforto, con un saluto, firmando autografi. E' il ritratto di un uomo disponibile e generoso. Inutile parlare del campione: lo dimostrano i numeri e la doppietta realizzata con l'Atalanta, dove il secondo goal rappresenta un sigillo di gran classe».


Anda sedang membaca artikel tentang

«Cavani? Resterà solo con un grande Napoli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/03/acavani-restera-solo-con-un-grande.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Cavani? Resterà solo con un grande Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Cavani? Resterà solo con un grande Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger