Zanzi: «La Roma crede in Baldini e Sabatini»

Written By Unknown on Jumat, 08 Februari 2013 | 23.45

L'amministratore delegato giallorosso: «È stato bello vedere come la squadra e il club abbiano reagito a quanto successo la scorsa settimana, ne sono molto orgoglioso»

ROMA - "Se siamo contenti dei nostri dirigenti? La proprietà e in prima persona il presidente Pallotta continuano ad avere la stessa fiducia e la stessa dedizione di sempre nei confronti di questa dirigenza e questo managment". Italo Zanzi conferma la fiducia al lavoro dei dirigenti della Roma: "Siamo convinti che Baldini e Sabatini siano dei numeri uno in questo settore. È vero, abbiamo dovuto far fronte a delle sfide, ma per diventar grandi dobbiamo saper riconoscere le sfide, affrontarle e risolverle. È stato bello vedere come la squadra e il club abbiano reagito a quanto successo la scorsa settimana, ne sono molto orgoglioso. Io non potrei essere più felice di essere qui, sono fiero di avere questo gruppo di lavoro: dalla squadra, ai manager, fino a tutto lo staff".

BILANCIO - "Che penso del mio primo mese a Trigoria? È stato davvero interessante e avvincente. Ho imparato a conoscere Roma e la Roma. Per essere sinceri, i risultati sportivi non sono stati positivi, ma è stato molto importante prendere la leadership in un momento così critico per la Società. Per quando riguarda il rispetto dei ruoli, abbiamo degli specialisti e dei professionisti che a mio avviso sul piano sportivo sono i migliori. Il mio ruolo è quello di costruire una struttura societaria nella quale i vari elementi siano in grado di interagire. Inoltre, il mio ruolo è proprio quello di rappresentare la proprietà, augurandoci avere risultati migliori. La nostra è stata una sfida e mi immedesimo nei tifosi che stanno soffrendo, perché a nessuno piace perdere. Abbiamo ottenuto i nostri risultati , dobbiamo lottare per averne di più. Devo riuscire a creare un equilibrio tra gli interessi della proprietà e dei tifosi. Siamo tutti uniti e siamo molto fiduciosi". Infine una battuta sul direttore sportivo giallorosso: "Sabatini? Per me Walter rappresenta la miglior scelta in campo sportivo, è un grandissimo piacere lavorare e collaborare con lui. Credo che abbia fatto un ottimo lavoro per la squadra e la speranza è che continui a lavorare così. Io voglio costruire una istituzione prontaa a vincere i campionati e pronta a far crescere i giovani. Walter rappresenta tutto questo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Zanzi: «La Roma crede in Baldini e Sabatini»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/zanzi-ala-roma-crede-in-baldini-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zanzi: «La Roma crede in Baldini e Sabatini»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zanzi: «La Roma crede in Baldini e Sabatini»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger