Lotito annuncia acquisto: A breve vi diremo nome

Written By Unknown on Sabtu, 02 Februari 2013 | 23.45

Il presidente della Lazio dovrebbe riferirsi a Bryan Perea, attaccante 19enne del Deportivo Calì. «Felipe Anderson? Acquisto per la prossima stagione. Rinnovo Petkovic? È una persona seria e ha un contratto a lungo termine»

ROMA - "Il procuratore ha fatto questo, ma tutto manca nel mondo tranne i giocatori. Era un giocatore che avevamo individuato in subordine. Ha scelto un'altra squadra anche se non c'era un posto da extracomunitario libero. Non mi dispiace, ognuno è quello che è e si comporta in una certa maniera. Gli altri si comportamento nel modo sbagliato o giusto, non lo so. Ne prendiamo atto e ci regoleremo di conseguenza". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commenta così il trasferimento dell'uruguaiano Diego Laxalt, che ha preferito attendere l'Inter a giugno piuttosto che accettare l'offerta biancoceleste.

SU FELIPE ANDERSON - Il patron spiega inoltre il mancato arrivo del brasiliano Felipe Anderson: "Tutti gli obiettivi non usciti sui giornali li abbiamo portati a termine, tutti quelli sputtanati dai giornali non li abbiamo presi - rileva -. Ho sempre pregato Tare di fare le cose a fari spenti. Quando esce un nome sui giornali, dopo un pò ci vanno tutte le altre squadre, quindi vuol dire che i nostri obiettivi non sono così male. L'investimento di Anderson era nato in ogni caso per essere finalizzato più per la prossima stagione che per quella attuale. Si sarebbe dovuto adattare al calcio italiano, agli schemi della squadra. Poi se fosse stato Messi avremmo messo in campo tutto quello che avevamo".

SULL'AMAREZZA DEI TIFOSI - A detta del patron biancoceleste, la squadra a disposizione di Petkovic è competitiva. "Rimango sorpreso dell'amarezza dei tifosi - dice -, significa non riconoscere il lavoro fatto dalla squadra. Siamo in finale di Coppa Italia dopo aver vinto meritatamente con la Juve, siamo in Europa League e terzi in classifica. L'aspettativa di cambiare a tutti i costi la squadra è un errore. Il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Sono sotto gli occhi di tutti i movimenti delle altre società e anche i loro risultati".

ACQUISTO GIÀ FATTO E PETKOVIC - Ma un acquisto la Lazio l'ha già fatto per la prossima stagione: "Abbiamo acquisito un altro calciatore e lo abbiamo pagato anche qualche soldino. A breve lo diremo". Si tratterebbe di Bryan Perea, attaccante 19enne del Deportivo Calì. Lotito poi blocca il tecnico bosniaco, che sarebbe corteggiato dal Borussia Dortmund. "Non mi preoccupa, perché intanto mi risulta che abbiano rinnovato per tre anni al loro tecnico - le sue parole -. Poi Petkovic è una persona seria e ha un contratto a lungo termine". Mentre glissa sul caso Zarate, la cui cessione alla Dinamo Kiev si prolunga ormai da giorni. "Abbiamo messo tutti quanti di poter andare a giocare da altre parti, non solo Zarate. Quello che abbiamo detto e fatto corrisponde solo alla verità. Avrete una comunicazione ufficiale quando la società avrà preso una decisione", conclude il patron.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lotito annuncia acquisto: A breve vi diremo nome

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/lotito-annuncia-acquisto-breve-vi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lotito annuncia acquisto: A breve vi diremo nome

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lotito annuncia acquisto: A breve vi diremo nome

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger