Il brasiliano è stato sottoposto a controlli specifici, tornerà ad allenarsi a parte tra una settimana. Il difensore sta smaltendo i postumi di un problema al gluteo, Cana disponibile per Genova. Mister Petkovic verso la difesa a tre, unico dubbio in avanti: Floccari favorito su Candreva per affiancare Klose
ROMA - La Lazio fa i conti con l'infermeria. Hernanes stamattina si è sottoposto a controlli strumentali che offrono un quadro di maggior chiarezza sulla sua situazione: il brasiliano non potrà riprendere ad allenarsi prima di una settimana: c'è ancora il rischio di un edema cerebrale tardivo, scongiurato il quale potrebbe cominciare a svolgere differenziato. Tornerà in campo tra un mese, probabilmente con un caschetto temporaneo. Infortuni non gravi per Biava, postumi di un problema al gluteo, e Cana, fastidio allo scafoide di una mano, ci sarà a Genova.
VERSO IL GENOA - Allenamento mattutino per la squadra: riscaldamento tecnico, sessione di calcio tennis e prove tattiche. Mister Petkovic sceglierà ancora la difesa a tre, complici le assenze a Marassi di Biava e Dias: il trio sarà composto da Ciani-Cana-Radu. A centrocampo giocheranno Ledesma, Gonzalez e Mauri; Konko-Lulic sulle fasce. In attacco ritorna dall'inizio Klose, al suo fianco ballottaggio tra Candreva e Floccari, l'attaccante è favorito.
Anda sedang membaca artikel tentang
Lazio, Hernanes in campo tra un mese. Biava è ok
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/lazio-hernanes-in-campo-tra-un-mese.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Lazio, Hernanes in campo tra un mese. Biava è ok
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Lazio, Hernanes in campo tra un mese. Biava è ok
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar