«Un pareggio col Torino? Non mi dispiacerebbe»

Written By Unknown on Sabtu, 16 Februari 2013 | 23.45

Il tecnico dell'Atalanta Colantuono guarda al prossimo impegno: «Anche un punto è un risultato positivo, muove la classifica»

BERGAMO - Il tecnico dell'Atalanta Colantuono guarda al prossimo impegno, con il Torino: «Stiamo ricercando continuità, per cui non disdegnerei un pari: un punto è un risultato positivo e muove la classifica. Livaja si è allenato molto bene questa settimana con noi, così come Moralez. Sulla formazione però ho ancora dei dubbi e voglio prendermi altro tempo per decidere. L'unica certezza è che tra i quattro centrocampisti che abbiamo ne giocheranno tre. Sarà una trasferta più difficile di Palermo: stanno facendo bene e possono contare su uno degli esterni più forti in Italia, Cerci. Giocano molto bene al calcio»


Anda sedang membaca artikel tentang

«Un pareggio col Torino? Non mi dispiacerebbe»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/02/aun-pareggio-col-torino-non-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Un pareggio col Torino? Non mi dispiacerebbe»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Un pareggio col Torino? Non mi dispiacerebbe»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger