Verratti: «Il mio sogno è tornare in Italia»

Written By Unknown on Jumat, 18 Januari 2013 | 23.45

ROMA - Marco Verratti pensa "per adesso di aver fatto la scelta giusta", scegliendo di giocare nel Psg. Intervistato da Piero Chiambretti su Rai Radio2, l'ex centrocampista del Pescara, dice di essere contento di "giocare in una squadra di campioni. Non so - aggiunge - se in Italia avrei fatto meglio ma il mio sogno è quello di tornare a giocare nel mio Paese".

ZEMAN -
Magari con Zeman: "il mister mi ha dato tantissimo, ha dato fiducia a me e a tutti noi giovani, abbiamo fatto una stagione fantastica e il risultato ci ha dato ragione", ricorda il giocatore. Non accade lo stesso oggi con la Roma, come mai De Rossi gioca poco, gli chiede Chiambretti: "Questo non lo so - risponde Verratti - so che De Rossi è un giocatore che farebbe la fortuna di qualsiasi squadra, non capisco come mai non stia giocando. Ma il mister è un grande tecnico, adatto per una grande squadra".

L'ENTUSIASMO - Oggi, aggiunge, "giocare in una squadra con campioni del calibro di Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Silva e Pastore è un'emozione fortissima, si imparano ogni giorno tante cose - ammette - E il campionato francese è di ottimo livello, sta crescendo, presto potrebbe diventare come quello italiano". Infine una battuta fuori dal coro su Mario Balotelli: "Non so come mai lo descrivono così, io lo conosco e trovo che sia una persona timida e riservata, un ragazzo che sta molto sulle sue".


Anda sedang membaca artikel tentang

Verratti: «Il mio sogno è tornare in Italia»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/verratti-ail-mio-sogno-tornare-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Verratti: «Il mio sogno è tornare in Italia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Verratti: «Il mio sogno è tornare in Italia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger