Il centrocampista dell'Amburgo ha colpito la bella moglie durante la festa di Capodanno e oggi la coppia ha annunciato la separazione. Prima dela rissa i due si erano fatti fotografare con un'amica...
ROMA - Matrimonio finito tra Rafael van der Vaart e la bella Sylvie. L'ex giocatore di Real Madrid e Tottenham ha infatti colpito la compagna durante il veglione di Capodanno causando lo sgomento dei presenti al party privato. La rissa che ne è generata però è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso in un'unione ormai al capolinea. Il giorno successivo il centrocampista ha provato a scusarsi con alcune dichiarazioni riportate sulla Bild: «È stato un gesto molto stupido da parte mia, sono un idiota, mi dispiace moltissimo, non sarebbe mai dovuto accadere». Ma evidentemente la frittata era stata fatta e nonostante la bella presentatrice avesse accettato le scuse («L'ho già perdonato») oggi la coppia ha annunciato l'addio: «Se il nostro matrimonio non ha funzionato la colpa è solo nostra».
CASO TWITTER - Particolare davvero incredibile in tutta la vicenda è quello legato a twitter. Attraverso il proprio profilo sul popolare social network Van der Vaart aveva pubblicato alcune foto che lo ritraevano felice la notte di Natale insieme al figlio Darmian nella sua splendida casa ad Amburgo e poi altri scatti insieme ad un'amica di Sylvie proprio pochi minuti prima della furiosa lite. Forse sarebbe stato il caso di evitare di mettere on-line foto assolutamente fuori contesto.
Anda sedang membaca artikel tentang
Van der Vaart, che rissa! Matrimonio al capolinea
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/van-der-vaart-che-rissa-matrimonio-al.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Van der Vaart, che rissa! Matrimonio al capolinea
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Van der Vaart, che rissa! Matrimonio al capolinea
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar