Roma, Zeman incontra Baldini e Sabatini

Written By Unknown on Selasa, 29 Januari 2013 | 23.45

ROMA - Al termine della prima seduta di allenamento a Trigoria il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha incontrato i dirigenti Baldini e Sabatini per il faccia a faccia tanto atteso che dovrebbe decidere il futuro della panchina giallorossa. Zeman, che ha diretto regolarmente il primo allenamento, nel pomeriggio dovrebbe scendere di nuovo in campo, se la società non decide diversamente. Intanto, in mattinata, il direttore generale Baldini ha incontrato il capo designatore Uefa Pierluigi Collina e il presidente del comitato arbitrale Angel Villar.

ANCORA IN BILICO
- Zdenek Zeman resta in standby. Dopo il faccia con i dirigenti giallorossi la posizione del tecnico della Roma è sempre in bilico: l'incontro, durato circa un'ora, ha prodotto una fumata grigia, per ora la situazione resta di stallo e Zeman dirigerà il secondo allenamento. Non è escluso che le parti possano rivedersi. Alla riunione, presenti il tecnico, Baldini, Sabatini e Fenucci, ha preso parte anche il nuovo ad Italo Zanzi. Il club vuole monitorare la situazione prima di prendere una decisione definitiva.  

ZEMAN COLLABORATIVO
- Nessuna certezza sulla conferma, ma nemmeno aria di divorzio. L'atteggiamento collaborativo di Zeman nel faccia a faccia con i vertici della Roma lascia uno spiraglio sul futuro immediato del tecnico giallorosso, e sarà valutato fin dalla gara di venerdì con il Cagliari, vero banco di prova. Un allontanamento del boemo ora non è nell'aria. Quanto alla conferma a lunga scadenza nessuno si sbilancia: Zeman resta sotto esame, anche se ha dato grande disponibilità a collaborare. Il club vuole risposte concrete.


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma, Zeman incontra Baldini e Sabatini

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/roma-zeman-incontra-baldini-e-sabatini.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma, Zeman incontra Baldini e Sabatini

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma, Zeman incontra Baldini e Sabatini

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger