Mourinho: «Io al Psg? No, lì c'è Ancelotti»

Written By Unknown on Rabu, 23 Januari 2013 | 23.45

Il tecnico del Real Madrid: «Mi piace molto il club parigino, hanno competenza e vogliono vincere. Però in panchina siede un mio amico e non voglio creare problemi. La Liga ormai è compromessa, puntiamo alla Champions»

ROMA - «Il Psg ha un grande allenatore, non ha bisogno di me». Josè Mourinho rompe il suo silenzio e lo fa in un'intervista esclusiva rilasciata all'emittente francese RMC Sport. Il tecnico del Real Madrid ha parlato di tutto, dalla Liga alle voci che lo vorrebbero pronto a sostituire Ancelotti sulla panchina del Paris Saint Germain: «Carlo è un grande allenatore ed è anche un mio amico. Può contare su un presidente che ha una grande passione per il calcio. A Parigi ci sono molti appassionati di calcio e tanti portoghesi. Il club ha tutto per raggiungere grandi successi. Secondo me è giusto che una città importante come Parigi abbia una squadra in cima al calcio europeo». Mourinho ha parlato anche di Leonardo: «Lui e Ancelotti stanno facendo bene, spero non debbano mai aver bisogno di me», ha proseguito lo Special One.

«CHAMPIONS, LA NOSTRA OSSESSIONE» - La corsa per la vittoria nella Liga sembra ormai compromessa: «Il campionato è impossibile da conquistare in questo momento. C'è una differenza enorme fra noi e il Barça. Dobbiamo concentrarci su altri obiettivi, come la Coppa e la Champions League, la nostra ossessione. Il termine, però, non mi piace perchè rende solo le cose più complicate», ha detto Mourinho che poi ha parlato anche delle polemiche che da sempre lo coinvolgono: «Ogni giorno qualcuno tira fuori una controversia con me. Io sono solo un allenatore di calcio e sto facendo il mio lavoro. Aspetterò in silenzio fino al termine della stagione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Mourinho: «Io al Psg? No, lì c'è Ancelotti»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/mourinho-aio-al-psg-no-la-ca-ancelottia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mourinho: «Io al Psg? No, lì c'è Ancelotti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mourinho: «Io al Psg? No, lì c'è Ancelotti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger