Moratti su Balotelli: «Scommessa del Milan»

Written By Unknown on Rabu, 30 Januari 2013 | 23.45

Il presidente dell'Inter dice la sua sull'ultimo acquisto rossonero: «Si tratta di un buon acquisto che non potevamo e non volevamo fare»

MILANO - Massimo Moratti dice la sua sul passaggio al Milan di Mario Balotelli: «È una scommessa del Milan, un buon acquisto che non potevamo e non volevamo fare. Balotelli è una cosa utile a Berlusconi per mille motivi. Da parte nostra come Inter non c'è alcun rammarico».

LE PAROLE DI MORATTI - "Balotelli? Nessun rammarico". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato così l'arrivo dell'attaccante al Milan. "Un buon acquisto, ma anche un'operazione che noi non dovevamo fare, anche perché era già stato da noi", ha dichiarato all'uscita dalla Saras. Molti tifosi interisti hanno manifestato sui social network il loro disappunto sulla vicenda, ma Moratti non è dello stesso avviso. "Sono molto tifoso anch'io ma non ho alcun rammarico. Vedo l'acquisto di Balotelli come un affare per Berlusconi per mille motivi, vedremo cosa succederà. Noi avevamo esigenze di rosa diverse". L'ultima battuta di Moratti riguarda il possibile acquisto di Bellomo, ma il presidente ha risposto: "Non credo arriverà ".


Anda sedang membaca artikel tentang

Moratti su Balotelli: «Scommessa del Milan»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/moratti-su-balotelli-ascommessa-del.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moratti su Balotelli: «Scommessa del Milan»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moratti su Balotelli: «Scommessa del Milan»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger