Mazzarri: «Preso gol balordo ma meritavamo di più»

Written By Unknown on Minggu, 20 Januari 2013 | 23.45

Il tecnico del Napoli Mazzarri: «Cavani? Non saprei cosa altro aggiungere. Sul mercato la società è vigile ma noi stiamo a posto così»

FIRENZE - «Abbiamo tredici punti in più dello scorso anno e non ci accontentiamo». Walter Mazzarri ha preso con serenità il pareggio contro la Fiorentina, un punto che allontana il Napoli dalla Juventus capolista, ora distante cinque punti. «E' stata una partita divertente, tutte e due le squadre volevano vincere. Purtroppo siamo stati sfortunati con quel gol balordo anche se alla fine forse meritavamo qualcosa in più».

Ora il Napoli se la vedrà contro il Parma, «una squadra difficile da affrontare. Speriamo di fare ancora meglio», ha proseguito Mazzarri che ha parlato anche di Insigne, entrato nella ripresa: «Ha avuto due occasioni importanti, deve crescere ancora per giocare ad altissimi livelli».

Chiosa su Cavani, arrivato a 100 gol in serie A. «Cosa posso dire? Deve solo continuare così. Parlatene voi, che è meglio. Il mercato? Se ci saranno occasioni di scambi bene, altrimenti a livello numerico, di doppi ruoli e programmi, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Mazzarri: «Preso gol balordo ma meritavamo di più»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/mazzarri-apreso-gol-balordo-ma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mazzarri: «Preso gol balordo ma meritavamo di più»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mazzarri: «Preso gol balordo ma meritavamo di più»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger