Hazard scuse al 'ball boy'. Sindacato: Squalificatelo

Written By Unknown on Kamis, 24 Januari 2013 | 23.45

L'attaccante del Chelsea ha chiesto scusa al raccattapalle che ha messo Ko durante la semifinale di Coppa di lega contro lo Swansea perché stava perdendo tempo. Gordon Taylor, presidente del sindacato giocatori, sbotta: «Serve esemplare punizione, perché non ci si può far giustizia da soli»

LONDRA (INGHILTERRA) - Eden Hazard si è scusato, nel dopo-partita, con il raccattapalle che ha messo Ko durante la semifinale di Coppa di lega contro lo Swansea, perchè stava perdendo tempo. Lo ha fatto sapere il Chelsea, che comunque già ieri sera, dopo il match, aveva stigmatizzato il comportamento del suo giocatore. "Pensavo di aver sferrato un calcio al pallone, e non al ragazzo", ha detto il belga dei "Blues", rimproverato pubblicamente anche dal suo allenatore Rafa Benitez. Nel dopo-partita, direttamente negli spogliatoi, le forze dell'ordine avevano sentito sia il giocatore che il 17enne "ball boy" che, accompagnato dal padre, aveva deciso di non sporgere denuncia contro Hazard, al quale aveva anche stretto la mano alla presenza di Lampard e Terry, "che lo hanno accolto magnificamente", secondo quanto aveva precisato alla Bbc l'addetto stampa dello Swansea Jonathan Wilsher. In ogni caso, ora il fantasista del Chelsea rischia uno stop di 3 o 4 giornate.

«SQUALIFICATE HAZARD» - Il presidente del sindacato calciatori Gordon Taylor, intervistato dalla Bbc, ha infatti chiesto "un'esemplare punizione, perché non ci si può far giustizia da soli. Capisco la voglia di riavere subito il pallone senza perdite di tempo, però non si può perdere la testa in quel modo: Hazard deve essere punito". A difesa del collega si erano invece schierati, via Twitter, l'ex Pallone d'Oro Michael Owen, ora allo Stoke City, e l'esterno gallese del Tottenham Gareth Bale. "Credo sia imbarazzante dire che Hazard abbia aggredito il "ball boy", ha twittato Owen che ha aggiunto: "La scena fatta da quel ragazzo è stata scandalosa". Bale ha invece commentato così: "Incredibile la decisione dell'arbitro di espellere Hazard, ma complimenti allo Swansea. Chi avrebbe immaginato una finale così?". Infatti avversario del team gallese allenato da Miki Laudrup sarà, il 24febbraio a Wembley, il Bradford City, squadra che gioca nel torneo inglese che equivale alla Seconda Divisione della Lega Pro italiana, in pratica la quarta serie.


Anda sedang membaca artikel tentang

Hazard scuse al 'ball boy'. Sindacato: Squalificatelo

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/hazard-scuse-al-ball-boy-sindacato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hazard scuse al 'ball boy'. Sindacato: Squalificatelo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hazard scuse al 'ball boy'. Sindacato: Squalificatelo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger