L'ad del Milan: «Tutti devono fare un grande sforzo, noi, il Real Madrid e Kakà, molto dipende dal suo sacrificio economico»
CARNAGO (VARESE) - "È dura, durissima". Dopo l'euforia, oggi Adriano Galliani fa i conti con la fiscalità che rende complicato il ritorno al Milan di Kakà. Un affare che, stima l'ad rossonero, può riportare allo stadio "i circa 15 mila orfani di Kakà che, abbonati da 6-7 anni, non hanno rinnovato dopo la sua cessione". "La fiscalità ammazza", ha osservato a Milanello Galliani, sottolineando che "tutti devono fare un grande sforzo, il Milan, il Real Madrid e Kakà, molto dipende dal suo sacrificio economico".
LA SITUAZIONE - "Ho giorni di up e giorni di down. Oggi è di down perchè guardo la fiscalità, che ammazza. In Italia nessun calciatore guadagna più 5 milioni di euro netti", ha notato Galliani, rivelando di aver parlato con Kakà e aver battuto sul tasto che restare in panchina al Real non è l'ideale per un giocatore di 30 che aspira al Mondiale in Brasile del 2014. "Gli ho detto tutte queste cose - ha aggiunto l'ad rossonero - Il presidente è informato della trattativa, se è fattibile si farà".
Anda sedang membaca artikel tentang
Galliani: «Kakà ? È dura. La fiscalità ammazza»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/galliani-akaka-dura-la-fiscalita.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Galliani: «Kakà ? È dura. La fiscalità ammazza»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Galliani: «Kakà ? È dura. La fiscalità ammazza»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar