Castan: «Ho scelto Roma per vincere molti titoli»

Written By Unknown on Jumat, 18 Januari 2013 | 23.45

Il difensore brasiliano: «Totti e De Rossi sono i nostri leader. Vincere a Firenze ci ha dato una grande carica. Quanti giocatori forti ci sono in questa squadra!»

ROMA - «A Firenze abbiamo dimostrato di essere forti». Leandro Castan è felice del successo in coppa Italia al Franchi, una vittoria che può dare la giusta carica a tutto l'ambiente in vista della delicata sfida di campionato contro l'Inter: «Dobbiamo prendere i tre punti perchè i nerazzurri sono la squadra che ci è più vicina», ha detto il difensore brasiliano a Sky Sport. «Ho un bel ricordo dell'andata in casa dell'Inter. Era la prima volta a San Siro, un stadio che ti regala grandi emozioni. Abbiamo giocato una bella gara, speriamo di ripeterla domenica sera perchè sarà una partita fondamentale per il terzo posto, se vinciamo possiamo sognare».

«SPERO DI VINCERE TANTI TITOLI» - Castan è rimasto favorevolmente impressionato dall'ambiente Roma e dai molti giovani talenti che ci giocano: «Lucca, Florenzi, Destro, Romagnoli, hanno tutti un futuro immenso. Totti e De Rossi sono i leader di questa squadra, sono troppo importanti per noi. Mi aspetto di vincere qui a Roma perchè è una piazza molto importante. Qual è il mio obiettivo? Vincere lo scudetto e la Coppa Italia. Spero di poter fare felici i tifosi e portare loro tanti titoli», ha concluso il difensore della Roma.


Anda sedang membaca artikel tentang

Castan: «Ho scelto Roma per vincere molti titoli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/castan-aho-scelto-roma-per-vincere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Castan: «Ho scelto Roma per vincere molti titoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Castan: «Ho scelto Roma per vincere molti titoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger