Balotelli va al Milan. Botta per “The Sun”!

Written By Unknown on Rabu, 30 Januari 2013 | 23.45

Mario lascia la Premier League: i tabloid britannici cercano un nuovo "bad boy" da lanciare in prima pagina

ROMA – I tabloid britannici salutano Mario. "Unforgettable"! Balotelli lascia la Premier League e la stampa adesso è alla ricerca di un nuovo "bad boy" da lanciare in prima pagina. All'attaccante del Man City passato al Milan (c'è da stare Allegri!) i media del Regno Unito concedono l'onore delle armi: indimenticabile! "The Sun" capofila: «Mario Balotelli è stato uno dei più pazzi personaggi della storia della Premier League». Che showbiz!

DACCI OGGI IL "BALO" QUOTIDIANO – In due anni e mezzo al Man City Mario Balotelli ha regalato materiale a iosa alla stampa britannica, dentro e fuori dal campo. Freccette lanciate a casaccio, fuochi d'artificio in casa, multe da capogiro, supercar sfondate, discussioni "animate" con amici e detrattori, shopping compulsivo da mille e una notte, qualche bel gol (non tantissimi), qualche soddisfazione personale ("Man of the Match", 14 maggio 2011 finale della FA Cup a Wembley vinta dal Man City 1-0 contro lo Stoke City; 13 maggio 2012: assist decisivo per il terzo gol dei Sky blues contro Queens Park Rangers che consegna ai Citizens il titolo in Premier League dopo 44 anni di attesa). Belle donne e anonime amiche di passaggio. Espulsioni evitabilissime. Un ragazzo di 22 anni nella sua massima esuberanza: miele per tabloid da milioni di lettori. Personaggio di primo piano capace di attirare l'attenzione quasi come i reali di Windsor. Dacci il nostro Balo quotidiano e al resto ci pensiamo noi. Questa è la stampa, bellezza! Ricordate "Deadline" con Humphrey Bogart? Per coloro che non lo conoscono è l'occasione buona per vedere un bel film.

WHY ALWAYS ME? – Lo sfogo di Balotelli mostrato a tutti con una scritta sulla sua T-shirts: "Perché tocca sempre a me?" Risposta difficile e una sola certezza: Mario comunque ci ha messo del suo. E' fuori di dubbio che la stampa anglosassone abbia calcato la mano, ma pur senza essere dei moralisti occorre dire che non si può passeggiare sulla gamba di Scott Parker del Tottenham, non si può alzare le mani con il tecnico Mancini, non si lanciano freccette contro i ragazzini del Man City per scacciare la noia, etc. Da oggi, si cambia palcoscenico. La nuova location è Milanello. Mancini tira un sospiro di sollievo, tocca ad Allegri gestire l'esuberante "top player". Balo torna in Italia e i tabloid britannici sono alla ricerca del nuovo bad boy: avanti c'è posto! Nuove cover da impaginare. Per questo servizio speciale in esclusiva per il Corriere dello Sport-Stadio ci piace ricordare anche la copertina del "TIME", edizione internazionale, dedicata a Balotellli con il reportage "Why Always Mario?" dei colleghi Catherine Mayer e Stephan Faris pubblicata lo scorso novembre. Non è poco Balo, proprio tu che non hai mai sbagliato un rigore.

Biagio Angrisani


Anda sedang membaca artikel tentang

Balotelli va al Milan. Botta per “The Sun”!

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/balotelli-va-al-milan-botta-per-athe.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Balotelli va al Milan. Botta per “The Sun”!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Balotelli va al Milan. Botta per “The Sun”!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger