Il bianconero: «Mi paragonano a Vieira. Provo a non pensarci perché la strada è ancora lunga e devo lavorare molto per raggiungere obiettivi importanti»
ROMA - «Per me è un onore essere in un club come la Juve dove ci sono state colonne come Platini e Zidane. Spero di fare la loro stessa carriera, e se è possibile anche una migliore». Sicuramente non pecca in autostima Paul Pogba, intervistato da 'Le Parisien'. Il francese ha raccontato la sua esperienza in bianconero: «La Juve? Ero già stato a Manchester quindi so che vuol dire essere in un grande club. Appena arrivato a Torino ho avuto la fortuna di essere stato accolto alla grande e mi sono integrato facilmente nel gruppo. Già comincio a farmi capire in italiano, è stupendo!».
SOGNI - Sognare non costa nulla e Pogba sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro prossimo: «Mi paragonano a Vieira. Provo a non pensarci perché la strada è ancora lunga e devo lavorare molto per raggiungere obiettivi importanti. I miei sogni? Vincere il Pallone d'oro e giocare nella Nazionale maggiore. Per ora sono capitano dell'Under 20 e come dice Deschamps 'devo fare ancora molta strada'».
Anda sedang membaca artikel tentang
Pogba: Spero di fare meglio di Zidane e Platini
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/pogba-spero-di-fare-meglio-di-zidane-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pogba: Spero di fare meglio di Zidane e Platini
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pogba: Spero di fare meglio di Zidane e Platini
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar